Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Montecarlo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Test Montecarlo

    Ciao a tutti,
    qualcuno di voi sa come si comporta questo sito nel fare il test montecarlo?

    http://www.equitycurvesimulator.com/

    dalle equity che ne escono fuori mi sembra ovvio che non si limita a rimescolare soltanto l'ordine dei trade....

    #2
    Se clicchi sul pulsante MetaTrader ti fa vedere che la grandezza soggetta a variazione casuale la percentuale % di profitto dei trade.

    Ad ogni simulazione, data una percentuale di partenza del profitto di trade vincenti dell'ipotetico backtest, fa variare questa grandezza e poi posta tutte le curve.
    La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
    Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

    Comment


      #3
      SOLO quel dato modifica?
      Se si, di quanto la fa variare in meglio ed in peggio?

      Comment


        #4
        pare di si, dai dati a disposizione che vengono postati. Non ho trovato altro per comprendere.

        L'utilità di un motore simile è solo didattica per comprendere il concetto di variazione dei parametri. Poi di fatto è solo un esercizio sterile
        La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
        Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

        Comment


          #5
          Originally posted by futuregain View Post
          C

          dalle equity che ne escono fuori mi sembra ovvio che non si limita a rimescolare soltanto l'ordine dei trade....
          credo che applichi un fixed fractional ....

          Comment

          Working...
          X