annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

StrategyQuant e i software di programmazione genetica di trading system

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io sto utilizzando EA Wizard come tool di programmazione, solo che ho provato a backtestare un EA e continua a darmi error 130, ho guardato su internet e ho trovato che corrisponde ad un errore di lettura dello SL e TP in quanto il loro valore non viene trasformato in prezzo
    nel tool si inseriscono queste due variabili come esterne (come si fa anche nel linguaggio mql4 col metaeditor) quindi non capisco perche' mi segnali questo tipo di errore, qualcuno ne sa qualcosa?
    grazie

Commenta

• l'errore 130 significa Invalid stops

ed accade per varie ragioni:

- quando il valore dello stoploss non è corretto, ad esempio è sopra al prezzo di ingresso in un trade Buy o sotto al prezzo di ingresso in un Sell,

- oppure è inserito dalla parte giusta, ma è troppo vicino al prezzo corrente (meno di Stop_level pip),

oppure (molto probabilmente è questa la ragione) l'EA che dà errore NON sta rispettando la nuova direttiva per l'apertura dei trade:
      - prima bisogna aprire il trade SENZA takeprofit e stoploss
      - e poi puoi modificare il trade inserendo takeprofit e stoploss

Un ordine aperto con contemporaneo inserimento di stoploss e takeprofit FUNZIONA soltanto in backtest
      e quasi sempre NON funziona in Live demo o real, sul server di un broker.
      La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo.
      Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio

Commenta

• al momento lo sto testando solo in backtest e non mi funziona quindi immagino dipenda da una delle due prime ragioni, riprovero' a modificare il valore dello stop
        immagino che la nuova direttiva sia per tutelare i broker

Commenta

• Salve
          Gli errori possono essere quelli citati da Umberto, che possono essere corretti mediante una serie di routine che normalizzano la procedura al fine di evitare le cause di ERR_INVALID_STOPS; specificando StopLoss e TakeProfit sui livelli di prezzo piuttosto che in pips. Così come altra difficoltà è data dalla volatilità o specificità che richiede ogni coppia di valute nell'accettare livelli di stop standard...
          Per risolvere tali problemi si veda le spiegazioni al seguente link: https://www.forexboat.com/ordersend-error-130/.
          Indicazioni utili ma che non so come fare per inserirli su EaWizard, che uso anche io.

Commenta

Sto operando...
          X