Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mirror trading e fornitori di segnali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by double_trader View Post
    Salve, ma fx viper è lo stesso che ha l'account su myfxbook e ha un drawdown, attualmente di 2100$, ma è arrivato quasi a 5000$, reali?
    Conviene parlare in termini di percentuali. Il conto master di Fx Viper (conto real con ATC Brokers) ha attualmente un DD flottante di appena l'1%.

    Comment


      #17
      E' mai possibile che io sia l'unico italiano ad essere abbonato ai servizi di simpletrader ?
      Non c'è nessun altro sul forum che condivida la mia esperienza ?
      Eppure è l'unico servizio di mirror trading che mi ha fatto guadagnare soldi veri e con continuità da circa tre anni.
      In precedenza ho sperimentato decine di expert advisor commerciali con fortune alterne (non ho tempo per il trading manuale ed uso solo il trading automatico).

      Comment


        #18
        Originally posted by pipraider View Post
        E' mai possibile che io sia l'unico italiano ad essere abbonato ai servizi di simpletrader ?
        Non c'è nessun altro sul forum che condivida la mia esperienza ?
        Eppure è l'unico servizio di mirror trading che mi ha fatto guadagnare soldi veri e con continuità da circa tre anni.
        In precedenza ho sperimentato decine di expert advisor commerciali con fortune alterne (non ho tempo per il trading manuale ed uso solo il trading automatico).
        Mi potresti dare maggiori info su simpletrader per cortesia
        Grazie

        Paolo

        Comment


          #19
          Originally posted by clapagira View Post

          Mi potresti dare maggiori info su simpletrader per cortesia
          Grazie

          Paolo
          Basta leggere questa discussione dall'inizio e poi andare sul sito simpletrader

          Comment


            #20
            Ciao a tutti, io sto usando da quasi un anno un'altro fornitore di segnali, che ne propone molti, alcuni che hanno diversi anni di lavoro alle spalle, le spese oltre al costo del segnale, sono di 25,00$ al mese e non hai nemmeno bisogno della VPS (premetto che in tasca non me ne viene nulla) in più se vuoi nel tuo conto MT4 puoi far girare più segnali, logicamente ottimizzandone la percentuale di rischio (strumento che ti viene dato in dotazione); alcuni segnali che mette a disposizione, sono disponibili anche su simpletrader ed mql; logicamente ci sono dei valori di slippage diversi dal fornitore ma non sono dovuti perchè ci fanno la cresta sopra, ma bensì per i tempi diversi di entrata uscita dai trade, in quanto non utilizzando lo stesso broker che magari ha il server dall'altra parte del mondo i millisecondi non sono più milli ma secondi nel server del proprio broker...

            Comment


              #21
              Originally posted by clapagira View Post
              Ciao a tutti, io sto usando da quasi un anno un'altro fornitore di segnali, che ne propone molti, alcuni che hanno diversi anni di lavoro alle spalle, le spese oltre al costo del segnale, sono di 25,00$ al mese e non hai nemmeno bisogno della VPS (premetto che in tasca non me ne viene nulla) in più se vuoi nel tuo conto MT4 puoi far girare più segnali, logicamente ottimizzandone la percentuale di rischio (strumento che ti viene dato in dotazione); alcuni segnali che mette a disposizione, sono disponibili anche su simpletrader ed mql; logicamente ci sono dei valori di slippage diversi dal fornitore ma non sono dovuti perchè ci fanno la cresta sopra, ma bensì per i tempi diversi di entrata uscita dai trade, in quanto non utilizzando lo stesso broker che magari ha il server dall'altra parte del mondo i millisecondi non sono più milli ma secondi nel server del proprio broker...
              Non hai detto il nome del fornitore ed il sito di riferimento

              Comment


                #22
                Originally posted by pipraider View Post

                Non hai detto il nome del fornitore ed il sito di riferimento
                SignalStart signalstart.com

                Comment

                Working...
                X