Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli su broker con Metatrader4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    a me
    Last edited by spacca; 15-03-2018, 18:14.

    Comment


      #17
      ho riprovato adesso funzia solo che non vedo grosse differenze se ti riferisci al numero di Kb di dati trasmessi al secondo, resta invariato almeno adesso poi non so
      il livevolume lo devo guardare solo su tf H1? perche' ho notato ad esempio sui 5 minuti che i valori sono uguali su Swissquote mentre su Activtrades i valori dell'indicatopre sono piu' bassi rispetto a quelli che vedo nella finestra bersaglio (tipo indi 200 finestra 300 )

      Comment


        #18
        scusami ho una dignita anch'io non potevo piu farmi prendere in giro da te ciao grande !!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


          #19
          ???

          Comment


            #20
            non ce trippa per gatti ,,, quando inizia guadagnare si incazzano come bestie e non ti fanno chiudere ,, ti distaccano tu rimani li a fissare la tua bella clessidra ma non chiude noooooo poi ti mettono uno spike e ti fanno chiudere soloooooooooooooooooooooooo quando sei in loss per cui con la meta non ce broker che tenga c'e solo da scappare a gambe levate verso Rithmic Multichart crakkata o ninjatrader comllicata a buso ma di broker che fanno il loro lavoro ce ne sn pochi gli altri ladroni e basta ,,ti fanno questi scherzi in demo capirai in reale hahaahahahahahaah
            Attached Files
            Last edited by spacca; 20-04-2018, 17:36.

            Comment


              #21
              ore 15:27 del 20 aprile

              ci sono innumerevoli tentativi di modifica di 2 ordini pendenti,
              a volte accade, ma in quanti minuti avviene questo disservizio ?

              La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
              Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

              Comment


                #22
                tutto dipende dal broker in momenti di alta volatilita non ti chiude lavori perche tutti i mt4 broker ti distaccano dal server se gli rompi le scatole facendo scalper
                tutti ma proprio tutti oppure ,,, non ti danno dati ,,, per questo avevo messo l'indi per controllare prima di metterci soldi che tipo di broker e,,' uff
                tu stai li come una pera e vedi la clessidra vorresti chiudere vorresti chiudere ma non ti lascia nho , tutti ripeto tutti i broker ,,
                chiaro che se fai lavori che durano un ora ,,,,, piu di tanto non ti possono rubare
                qui sto solo controllando il signor Alpari in demo (ho pure il reale ) ma sto testando uno scalper che appunto mette pending

                Attached Files

                Comment


                  #23
                  https://gyazo.com/451d8a0b8f8e97d525a82727e127cfb3

                  https://gyazo.com/994f7a5e000e8440d7153e9a1efd8ba5


                  https://gyazo.com/c2c279d9603c8bb6d13cbe8405d11c48

                  questo e' molto molto molto peggio IC market coessione assente ma il prezzo sta andando ,,,, spazzatura broker

                  Comment


                    #24
                    Quindi anche se utilizzo Multicharts o Ninjatrader comunque i broker ti fanno di questi giochetti su operativita' inferiore ai 7 minuti?
                    No perche' allora c'e' da preoccuparsi ....

                    Comment

                    Working...
                    X