Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli su broker con Metatrader4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    consigli su broker con Metatrader4

    Originally posted by spacca View Post
    devi saltare su broker seri enormi
    spacca, puoi per favore consigliarci un paio di broker che con la tua esperienza ritieni si comportino correttamente con i trade retail come siamo noi?
    La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
    Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

    #2
    Originally posted by umbertosm View Post

    spacca, puoi per favore consigliarci un paio di broker che con la tua esperienza ritieni si comportino correttamente con i trade retail come siamo noi?
    1 ti ripeto Non esistono cfd ecn !!! cosi icmarket non e' ecn google a trovare cfd ecn ejeje non ci possono essere
    prima dimmi cosa vuoi fare tu che tipo tradata vui fare tu

    2 non so come caricare qua film ma fatti una risata vedendo questi di tickmill li ha messi solo per spacca ejejejejej (mi ama ) sono fake spike
    i filmati sarebbero peggio
    3 iniziate a mettere questo indi allegato in due meta su stessa coppia daily
    livevolume
    dopo anche un paio di ore vedrai il fake che non da dati da uno serio che li mette e ti da tutti i dati
    4 costringi il server a darti tutti i dati obbligalo a lavorare ( attentissimo alla ram del tuo pc che raddoppia il consumo ))
    metti questo script allegato
    5 scusate io sono via ,, mentalmente molto lontano scusa ero venuto solo epr trovare una persona qui
    6 non puoi fare scalping ed il scalping e' la cosa piu bella del modo
    7 il trader indici fa 10 punti stop e 15 25 max tp quindila meta non va bene !!!!! ti incuuuuuu tutti
    8 ho centinaia di foto di skerzi fatti dal broker anche oggi alpari che stavo controllando stacca il server delay il server da paura
    Last edited by spacca; 07-03-2018, 00:16.

    Comment


      #3
      devi lavorare dagli 7 10 minuti in su solo cosi non attiverai plug in messi contro di te
      se dilati la chart vedi che il broker in fake tickmill 1 non ti mette l'ordine buy sulla linea rossa bid ask ma sopra wowwwwwwww
      scusate so di fretta e non ho molto temp epr vivere
      seeeeeeeeeeeeeeeeeee fai ordini superiori ai 10 minuti ,,,, global prime mmmmmmmmmmmmmmm ma altrimenti fatti la tua strategia in mt4 e poi vai in multichart craccata o ninja trader free loro son broker almeno hai un buon data feed e poi attaccati a lmax attraverso l'ib broker che ce li in italia da Donato

      ripeto scalper e datafeed ok lmax lmax e basta
      scusa son di fretta e strafalcio jejejeje
      Last edited by spacca; 07-03-2018, 00:16.

      Comment


        #4
        c' gente su livorno che trada dax con icmarket con 25k euro ma tu basta che tutti i venerdi togli il gain fatot durante la sett come fanno i russi hahaahah con le griglie e quella volta che bruci ciccia ))) senti mt4 e' fantastica epr provare cose e testare poi dabroker seri lmax interbroker etc etc pero dopooooooooooooo aver testato strategie io uso anche vedere la mt4 e fare ordini online con cmc con cose lente come mib
        Last edited by spacca; 07-03-2018, 00:15.

        Comment


          #5
          cioe' ste cose in multichart le paghi 100 200 euretti ad indicatore
          Last edited by spacca; 07-03-2018, 00:15.

          Comment


            #6
            dimenticavo ducascopy e' anche ok e ha la meta fuori svizzera dove e' proibita perche truffaldina ma ti da una meta in russia e ti fa un ponte nel tuo conto svizzero

            Comment


              #7
              grazie per i consigli spacca :01.smile_80_anim_gi

              puoi continuare in questo thread che ho creato appositamente
              La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
              Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

              Comment


                #8
                Scu
                Last edited by spacca; 15-03-2018, 18:12.

                Comment


                  #9
                  ops scusa
                  Last edited by spacca; 07-03-2018, 16:31.

                  Comment


                    #10
                    eeee
                    Last edited by spacca; 15-03-2018, 18:13.

                    Comment


                      #11
                      ma livevolume non doveva essere uno script? me lo rileva come indicatore invece
                      ho provato ad usare l'indicatore simulatetickall postato da spacca ma mi si imballa la MT4?!? dipende forse dalla RAM? al momento ne ho un po' pochetta (4gb) oppure e' causa di qualcos'altro? comunque volevo sapere, visto che io al momento scalping non ne faccio, se questi giochetti i broker li fanno solo sui TF piu' bassi oppure sempre? avevo sentito anch'io che Tickmill era buono per lo scalping ma adesso devo ricredermi, anche se lo avevo scartato per via delle commissioni..comunque io al momento uso Activtrades e volevo sapere cosa ne pensa spacca in merito...
                      grazie per le dritte

                      Comment


                        #12
                        ttt
                        Last edited by spacca; 15-03-2018, 18:14.

                        Comment


                          #13
                          grazie ancora spacca per il tempo che mi stai dedicando...
                          mi hai chiarito il dubbio riguardo al TF dove i furbacchioni giocano sporchetto...ma come dicevo quei timeframes io non li cago proprio quindi ciccia carini
                          facendo trading automatico mi sto orientando principalmente sul forex ma penso che rivolgero' le mie attenzioni anche sui mercati che mi hai indicato che sono molto piu', diciamo cosi', regolamentati e quindi le furbate esono piu' difficili da attuare (discorso relativo comunque)

                          muchas gracias ombre ole'

                          Comment


                            #14
                            [QU
                            Last edited by spacca; 15-03-2018, 18:14.

                            Comment


                              #15
                              se inserisco Stimulatetickall nella crtella script nel diario leggo questo...mentre Livevolume adesso funziona e sono curioso di vedere se il mio broker e' bbravo o no anche se mi sembra di capire che anche lui fa questi giochetti sporchi....

                              tickall.png

                              Comment

                              Working...
                              X