Announcement

Collapse
No announcement yet.

Price di ChartXYToTimePrice

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Price di ChartXYToTimePrice

    Buongiorno traders. Con ChartXYToTimePrice si ha il prezzo (Price) di un punto della Chart dove ad esempio si è cliccato con il mouse. Però ho notato che non restituisce il prezzo intero, ma manca l'ultima cifra decimale (su 5 decimali ne dà 4). Devo introdurre un settaggio per correggere quello di default? In caso affermativo come? Grazie

    #2
    Dove utilizzi il prezzo restituito? Se è in una stringa prova ad usare DoubleToStr() altrimenti prova ad usare NormalizeDouble().
    Sei sicuro che le coordinate siano sulla finestra principale del grafico e non magari all'interno di una sottofinestra di un'indicatore?
    Skype: cadddami

    Comment


      #3
      Sono sulla finestra principale. Un Alert() riporta il prezzo. Il broker è Pepperstone. Il codice è:
      if(id==CHARTEVENT_CLICK)
      {
      int keystroke=Key;
      int x =(int)lparam;
      int y =(int)dparam;
      datetime dt =0;
      double price =0;
      int window=0;
      if(ChartXYToTimePrice(0,x,y,window,dt,price))
      {
      double prezzo=price;
      }
      }
      Se leggi price con un alert dovrebbe mancare una cifra decimale.

      Comment


        #4
        Quindi usi il prezzo dentro una stringa...
        Come ho scritto nel mio precedente post, devi usare la funzione DoubleToStr() (che serve per convertire i numeri con la virgola in stringa).
        Se non fai la conversione, la funzione Alert() di default ne mette solo 4 di decimali.
        Skype: cadddami

        Comment


          #5
          Grazie Damiano, non avevo afferrato il concetto della tua precedente risposta.

          Comment

          Working...
          X