Announcement

Collapse
No announcement yet.

come posso imparare il linguaggio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    come posso imparare il linguaggio?

    Ciao a tutti........come posso imparare ? ci sono dei pdf ? qualcosa ? vorrei impararlo perchè con i bt sai subito quale gestione e money management è statisticamente migliore.

    1 passo scaricare una mt4 e scollegarla dal server (grazie umberto)
    2 da dove iniziare?

    #2
    ciao Massimo, se conosci l'inglese, la maniera migliore è seguire il corso ufficiale, pieno di esempi pratici; parte da zero, ottimo per chi non sa programmare.
    Mql4 Tutorial


    Il linguaggio metaquote language 4 si è evoluto da febbraio 2014, le principali novità sono esposte in questo thread
    MQL4 NEW differenze vs Mql4 Old


    Se non conosci l'inglese, potresti seguire un corso dal vivo o online con cadddami o SerSer
    La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
    Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

    Comment


      #3
      Ti posso consigliare quello che ho comprato su Amazon: Expert Advisor Programming di Andrew Young. E' un po' datato ma in fondo il linguaggio non è cambiato molto. Costa poco, è in inglese ma si capisce bene e ci sono molti esempi. Io partivo da zero con l'Mql4, però se non hai un background nella programmazione anche da non professionista, non saprei. Dipende dalle tue capacità. Se sei predisposto e hai parecchio tempo da dedicare e sei curioso... ci puoi provare. Ciao e auguri

      Comment


        #4
        ok grazie ragazzi

        Comment


          #5
          https://www.dropbox.com/s/53856n88a3...aders.pdf?dl=0

          https://www.dropbox.com/s/xatbkarpx1...mming.pdf?dl=0

          Dropbox is a free service that lets you bring your photos, docs, and videos anywhere and share them easily. Never email yourself a file again!

          Comment

          Working...
          X