Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ea con SL e TP + TrailigStop

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Ea con SL e TP + TrailigStop

    Ciao programmatori ... vorrei cortesemnte chiedere se esiste un EA con inserite le caratteristiche del titolo...
    Un Ea che quando inserisco l'ordine possa ( prima di inserirlo) aver messo i valori TP SL e il traling stop che sappiamo come funziona... Grazie delle eventuali segnalazioni
    DISCLAIMER- Ciò che ho scritto non è istigazione ad operare sui mercati. Chi lo fa, anche prendendo spunto dai miei interventi o grafici, è responsabile di se stesso e del suo modo di operare.

    #2
    Vai in questa discussione:

    https://www.forexdream.net/forum/trad...apre-posizioni

    credo che faccia al tuo caso.

    Comment


      #3
      grazie Mico passo a vedere
      DISCLAIMER- Ciò che ho scritto non è istigazione ad operare sui mercati. Chi lo fa, anche prendendo spunto dai miei interventi o grafici, è responsabile di se stesso e del suo modo di operare.

      Comment


        #4
        Grazie Mico istallato ( viene così) se hai qualche suggerimanto ... sempre pronto a imparare ciao di nuovo :01.smile_80_anim_gi
        Attached Files
        DISCLAIMER- Ciò che ho scritto non è istigazione ad operare sui mercati. Chi lo fa, anche prendendo spunto dai miei interventi o grafici, è responsabile di se stesso e del suo modo di operare.

        Comment

        Working...
        X