Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ea per mt4 che chiuda tutte le posizioni al raggiungimento di un target di profitto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Ea per mt4 che chiuda tutte le posizioni al raggiungimento di un target di profitto

    Buongiorno a tutti. Come si evince dal titolo vorrei che qualcunopotesse aiutarmi ad avere un ea per mt4 che mi chiudesse tutte le posizioni appena raggiunto un totale di profitto impostato. Grazie a chi vorrà aiutarmi.

    #2
    richiedi qualcosa di molto semplice, ma va integrato in uno specifico EA.

    è qualcosa del tipo

    Code:
    double profitto=100;
    
    if (AccountEquity() > profitto) CloseAllMarketOrders();


    CloseAllMarketOrders() è una funzione costruita appositamente (non di default della Mt4).
    La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
    Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

    Comment


      #3
      Vediamo se ci capisco qualcosa Umberto:double potrebbe essere il target che imposto,giusto?

      Comment


        #4
        Forse dovrei imparare a programmare in mql...

        Comment


          #5
          certamente, vedi qui
          La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
          Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

          Comment


            #6
            Ho già trovato un expert che mi chiude tutte le operazioni aperte ma non lo fa autonomamente al raggiungimento di un target

            Comment


              #7
              se cerchi di sistemare un EA a pizzichi e bocconi, dopo un po' non funzionerà più.
              se vuoi personalizzare un EA non vedo altre strade dallo studiare metaquote language 4
              partendo da zero senza aver mai programmato servono almeno 3 mesi, ma poi se entri nella logica vedrai che è divertente e facile.
              La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
              Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

              Comment


                #8
                Come dici tu Umbertosm dovrei attivare questa funzione su un ea esistente. Andrebbe bene lMQLTA supertrend trailing stop?

                Comment


                  #9
                  non conosco
                  La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
                  Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

                  Comment

                  Working...
                  X