Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blessing EA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Umbertone non ho detto che sei stato offensivo anche se altri lo hanno fatto dicendo delle cavolate senza che conoscono una persona e la giudicano. Non si può fare di tutta l'erba un fascio! Io nel corso del mio cammino lo fatto sempre con serietà e professionalità e infatti basta visitare il mio forum e vedi di persona i cambiamenti che ho fatto, di cui man mano sto mettendo i conti reali dei miei clienti visibili a tutti anche quelli che non sono iscritti. E fammi una cortesia no dire che Benedizione EA è uguale ad una martingala, perché prima devi conoscere il suo funzionamento ed essere bravo nei settaggi per farla funzionare a DOK. Ciao un caro saluto da parte mia Umbertone ti verrò ha trovare spesso e con piacere farò delle chiacchierate con te. 😉✌️

    Comment


      #17
      Originally posted by forex trading View Post
      E fammi una cortesia no dire che Benedizione EA è uguale ad una martingala, perché prima devi conoscere il suo funzionamento ed essere bravo nei settaggi per farla funzionare a DOK.
      Hai ragione Joseph, ho letto che hai modificato l'EA blessing originario chiamandolo quindi Benedizione ed in effetti non so come lo hai strutturato.
      La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
      Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

      Comment


        #18
        Sistemi tutti cancellati... strano...:23.itwasntme_80_ani
        Poi magari esiste anche un modo per sviluppare griglie/martingale in modo profittevole...
        Io sui libri seri non ne trovo traccia, si potrebbe perderci un pò di anni ma io punto a guadagnare col trading in questa vita.
        www.forexelate.com - www.darwinex.com/username/CavaliereVerde - www.myfxbook.com/members/CavaliereVerde

        Comment


          #19
          Incredibile, chi lo avrebbe mai detto...

          Comment


            #20
            Quante discussioni in passato, su questi argomenti.....venivo sistematicamente attaccato dal genio del trading di turno, e dai suoi due-tre supporters, iscritti al forum solo per reggere il sacco alla boiata
            semi-commerciale del momento;

            Attacchi gratuiti e spesso volgari solo per aver chiesto quanto di più naturale e scontato, qualcosa che attesti che il sistema è davvero profittevole, uno statement myfxbook!

            Per non parlare poi delle ridicole prese di posizione degli imbecilli di turno, totalmente a digiuno di trading, ma che si arrabbiavano perchè con le mie ragionevoli richieste a detta loro facevo scappare
            il guru, che per punizione non avrebbe più condiviso il sacro graal in un forum 'immeritevole'.....chiedere uno statement era considerato reato di lesa maestà;

            Idioti, vi ho solo salvato i risparmi impedendovi di seguire il primo ciarlatano che passa, a volte anche ludopatico, mai uno che abbia detto grazie, col senno di poi!

            Ecco, il calo di interesse verso il settore ha portato il beneficio della scomparsa degli idioti, questo non mi dispiace affatto;

            Per dirla tutta non hanno aiutato neanche certi forum nazionali, che facevano palesemente i caxxi (commerciali) loro vietando la pubblicazione di qualsiasi tipo di statement, alimentando così per un decennio
            l'aura di professionalità di traders virtuali che avevano ben poco di cui vantarsi......chi ha buona memoria sa a quale forum pieno di 'fenomeni' mi riferisco;

            Nulla in contrario verso i fenomeni da trading profittevole, però se permetti prima (o poi, a piacere) bisogna pure dimostrare quanto si asserisce postando centinaia di grafici con linee di analisi tecnica :03.bigsmile_80_anim



            Comment

            Working...
            X