Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uninstall Metatrader

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Uninstall Metatrader

    Nel tempo.al fine di testare l'affidabilita' di vari broker,ho installato sul pc molteplici Mt4,per poi disinstallarle,tramite la funzione "Uninstall" avendo l'errata convinzione che nessuna traccia della piattaforma rimanesse nel computer.Facendo la programmata pulizia dello stesso mi sono,casualmente,imbattuto in una pagina ove presenti le cartelle di tutte le piattaforme,nel tempo,scaricate,che pensavo fossero disinstallate definitivamente.Purtroppo,causa "fortunosa" problematica di disconnessione internet la stessa e' sparita.C'e' qualche membo che,gentilmente,e' in grado di indicarmi il corretto percorso per accedervi,affinche' possa mettere in atto la pulizia che avevo preventivato : possibile che essendo in essere alcune Mt4 sul pc incombano ritardi su quella attiva oppure interferenze di vario genere.

    #2
    ciao Piero, come puoi leggere qui
    https://www.mql5.com/en/forum/149271

    da febbraio 2014, dalla piattaforma in versione build 600 in su,
    quando installi una Metatrader4, le directory di installazione vanno a finire non solo dentro

    C:\ProgramFiles\Metatrader4

    ma anche qui:
    C:\Users\User_account_name\AppData\Roaming\MetaQuo tes\Terminal\Instance_id

    User Data Directory
    In the new version, all data of a certain user working with a certain copy of MetaTrader 4 terminal are stored in a special place called terminal data folder. This folder can be found on a system disk (a disk with installed Windows operating system) along the following path

    C:\Users\User_account_name\AppData\Roaming\MetaQuo tes\Terminal\Instance_id



    Dalla mia esperienza pratica, NON mi risulta che la presenza di scheletri di Metatrader4 non correttamente disinstallate vadano a disturbare il corretto funzionamento di altre Metatrader4 correttamente installate altrove nello stesso PC.
    La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
    Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

    Comment


      #3
      Ti ringrazio Umberto per la celere e dettagliata informazione.Buon lavoro

      Comment

      Working...
      X