Announcement

Collapse
No announcement yet.

VALUTAZIONE TRADING SYSTEM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    umbertosm
    Le medie vanno bene per iniziare e vanno anche molto bene per continuare
    http://www.myfxbook.com/members/Cava...llower/1748642

    Alla fine non è tanto il segnale a fare la differenza ma il metodo di ottimizzazione e la gestione live.
    Tomasini/Jaeckle per mezzo libro sviluppa la strategia Luxor basata su due medie.

    I libri pieni di strategie (Malverti) sono interessanti ma quelli che ti insegnano a svilupparle fanno la differenza.
    www.forexelate.com - www.darwinex.com/username/CavaliereVerde - www.myfxbook.com/members/CavaliereVerde

    Comment


      #32
      Umberto...penso che ci siamo ma a discapito di un po' di profitto e drowdown. Il report è di 0,1 lotto ad operazione. Consigliami

      Untitled.jpg

      Grazie

      Comment


        #33
        Ps. Così facendo però si raddoppia il DD a fronte del pfp. Per cui non so quanto possa essere conveniente questa opzione

        Comment


          #34
          va bene :04.cool_80_anim_gif

          - DD basso rispetto ai 10mila del conto iniziale
          - Pf alto
          - average trade alto

          - numero operazioni solo 107, io considero almeno 100 trade, direi che siamo nel limite.

          Quando posti il report di sintesi Marco, posta anche la forma della equity line, serve per vedere che non ci siano outlier trade che falsino la performance
          La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
          Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

          Comment


            #35
            Il bello è che ero convinto di avere allegato anche l equity line😎 Lunedì posto anche quella..ma comunque devo ammettere era "meno linerare" del grafici precedente con il DD dimezzato.

            Comment


              #36
              Ma penso che comunque poco più di 100 operazioni in 3 anni mi sembrano poche, molto poche (opinione mia).

              Comment


                #37
                Originally posted by Marcolino86 View Post
                Ma penso che comunque poco più di 100 operazioni in 3 anni mi sembrano poche, molto poche (opinione mia).
                si, in 3 anni sono pochine, nemmeno 1 a settimana, anche se fosse un ottimo trading system io non lo userei in reale
                La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
                Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

                Comment


                  #38
                  Concordo in pieno. Il sistema era lo stesso di quello con il Pf 1.48 ma con diversi set, e prediligerei proprio quello con più di 270 operazioni nel triennio.

                  Comment

                  Working...
                  X