Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indicatore che misura la Velocità e l'Accellerazione di una Media Mobile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Buongiorno a tutti.
    Sono un novizio in questo settore e spero di capirci qualcosa.
    Ho visto questa discussione che mi pareva interessante e volevo provare l'indicatore di Umberto per i miei primi approcci.
    Però non mi compare il link per scaricarlo una volta collegatomi, mentre stranamente parrebbe a disposizione nella discussione che appare per i non registrati.
    Se qualcuno ha la bontà di darmi una mano....
    Grazie.

    Comment


      #47
      mi correggo.....ci sono riuscito.....è già qualcosa......grazie comunque

      Comment


        #48
        Non funziona su MT5 .

        Comment


          #49
          Non potrebbe altrimenti :03.bigsmile_80_anim essendo scritto per Metatrader4
          La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
          Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

          Comment


            #50
            salve a tutti, sono nuovo del forum e mi piacerebbe provare questo indicatore però non vedo il link per il download, posso chiedere un'aiuto?..:-)
            tanoz

            Comment


              #51
              Sta al primo post del thread. Penso che poi lo hai trovato :01.smile_80_anim_gi
              La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
              Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

              Comment


                #52
                grazie mille umberto, prima non lo vedevo, non era uno scherzo spero?..:-) :-)...grazie ancora

                Comment


                  #53
                  L'allegato è sempre stato lì da anni. Non lo hai notato prima :28.nerd_80_anim_gif
                  La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
                  Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

                  Comment


                    #54
                    no l'ho notato dopo quando sono tonato al primo post, appena aperto non lo vedovo, l'importante è che l'ho trovato :012.WAsmile:

                    Comment


                      #55
                      ti ringrazio per condividere ,, sei uno dei pochi ,,
                      premesso che il 98 % degli indicatori sono come i cagnolini al guinzaglio della signora ,,, se la signora va a destra loro devono andare a destra e viceversa quindi tutti in ritardo ,ed in average , ti chiedevo , hai usato la MA solo per avere un average prezzo ,, cioe' la stesa cosa ,, di misurare velocita e accelerazione partendo da determinati punti si puo fare benissimo misurando solo e selezionando i tick sell dai buy ,, che ti arrivano in un detrminato tempo o da un determinato punto ,,diciamo che :03.bigsmile_80_anim se il trend e' il tuo amico ,peccato nessuno sappia dove sta andando :03.bigsmile_80_anim,forse e' meglio stargli piu vicino di una maledetissima ema ,, per capire dove va ,, nho ???:05.wink_80_anim_gif
                      io ti faccio i complimentoni proponendoti di implementare di molto il tuo indi ciao ))

                      Comment


                        #56
                        salve,state ancora usando l'indicatore? grazie :01.smile_80_anim_gi

                        Comment


                          #57
                          Si, certamente, tutto sta a trovare il setting giusto per coppia di valute o CFD e timeframe
                          La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
                          Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

                          Comment


                            #58
                            Ci ho collegato un ATR,in modo da filtrare le fasi di bassa vola... poi con un buon money management ed una media leggermente piu' lunga come filtro, lavora ancora meglio.
                            Come time frame lavora molto bene dal 15 minuti in su... hai per caso elaborato una versione aggiornata dell'indi?
                            p.s tempo fa avevo costruito una cosa simile però su excel
                            complimenti per il lavoro fatto

                            Comment


                              #59
                              umbertosm volevo ringraziarti (sia pure in ritardo) per il lavoro che condividi.

                              Comment


                                #60
                                Bellissimo lavoro, sempre attuale. Una domanda: volendo calcolare la velocità come differenza di due Medie centrate (cioè portate indietro di "enne" periodi) come si potrebbe fare? Per intenderci, per chi segue l'analisi ciclica, con la velocità calcolata su medie centrate serve per vedere quando inizia e finisce un ciclo, tagliando la linea dello zero. grazie

                                Comment

                                Working...
                                X