Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indicatore che misura la Velocità e l'Accellerazione di una Media Mobile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by fran View Post
    Complimenti Mosquetero! Una domanda: Pepperstone non ha il Dax vero? Mi confermi?

    1.JPG

    Questo è quello che c'è fran

    Comment


      #32


      Questa mattina ...... 36,17 euro che mi porto a casa subito, che sommati ai 44 fanno 80,17 euro dall'inizio del mese.

      Cattura1.JPG

      2.JPG


      questo anche grazie all'indicatore di umberto.

      Comment


        #33
        Ah, quindi avevo informazioni sbagliate, perchè c'è nella lista. Sono contento che vai a manetta Mosquetero! Gratta, come se non ci fosse un domani! Sì, l'indicatore di Umberto è forte. Praticamente tu non l'hai implementato in un EA, ma ti serve come entrata in discrezionale. Poi affidi il trade ad un EA per la chiusura. E' così? Per Timeframe così bassi, che settaggio hai messo all'indicatore di Umberto? E quali delle opzioni usi? Ti anticipo che per un Timeframe di 5 m. ho intenzione di usare l'Ema esponenziale a 5 e il PrevMashift a 2. Ma si accettano consigli.

        Comment


          #34
          Originally posted by fran View Post
          Complimenti Mosquetero! Una domanda: Pepperstone non ha il Dax vero? Mi confermi?
          pepperstone ha anche gli indici, compreso il dax

          Comment


            #35
            Si, si vede nella figura che ho postato...GER30

            Comment


              #36
              Caro MOESQUETERO........... mi incuriosice molto il tuo approccio al trading, se non ti chiedo troppo potresti mette il tuo GIORGIOINDICATOR EA a disposizione?.... mi piacerebbe molto provarlo....
              Grazie mille !

              Comment


                #37
                Originally posted by forex22 View Post
                Caro MOESQUETERO........... mi incuriosice molto il tuo approccio al trading, se non ti chiedo troppo potresti mette il tuo GIORGIOINDICATOR EA a disposizione?.... mi piacerebbe molto provarlo....
                Grazie mille !
                Ciao forex22, lo metterei volentieri a disposizione, come mi piacerebbe mettere a disposizione tanto altro che ho ideato e che a parer mio con poche modifiche studiate insieme nel forum ( come fanno su forexfactoty) potrebbe risultare buono. Ma noi italiani siamo sempre i soliti, non facciamo niente tra di noi, e alla fine andiamo su forum stranieri. Ho già messo su questo forum un EA di mia ideazione per vedere cosa riuscivamo a fare tra tutti. Non è successo niente. L'indicatore non è miracoloso, funziona bene perchè lo faccio funzionare bene io con l'ea e con l'indicatore MA_vel di umberto. Tra un indicatore e l'altro accendo e spengo l'EA. Ho notato invece che è importantissimo in real costruirsi un modo di tradare e io credo d'averlo trovato.:05.wink_80_anim_gif

                Comment


                  #38
                  Con il modo giusto di tradare il mese scorso è stato ottimo, questo mese, fino ad ora circa 200 euro portati a casa e 60 lasciati ad aumentare il conto Pepperstone. Cerco di lasciare dai 5 ai 10 euro ogni giorno sul conto Pepperstone e di portare a casa ogni giorno dai 20 ai 25 euro, a volte porto a casa anche di più.

                  Comment


                    #39
                    Grazie per la risposta Monsquetero...capisco il tuo ragionamento.....purtroppo io non sono ancora in gradi di consigliare a nessuno.....se sapessi farlo non avrei nessun problema ad aiutare qualcuno ad imparare.......cmq...se desideri contribuire alla mia crescita.....mandami pure un messaggio in privato, sara' molto apprezzato.........Grazie ancora !

                    Comment


                      #40
                      Originally posted by forex22 View Post
                      Grazie per la risposta Monsquetero...capisco il tuo ragionamento.....purtroppo io non sono ancora in gradi di consigliare a nessuno.....se sapessi farlo non avrei nessun problema ad aiutare qualcuno ad imparare.......cmq...se desideri contribuire alla mia crescita.....mandami pure un messaggio in privato, sara' molto apprezzato.........Grazie ancora !
                      Bello sarebbe contribuire tra tutti per la crescita di tutti. Io non credo d'esser uno che possa contribuire alla crescita di nessuno purtroppo :03.bigsmile_80_anim.

                      Comment


                        #41
                        Non mi ricordo, questo indicatore lavora anche con i TFH1 e TFH4 ?

                        Comment


                          #42
                          Originally posted by Cray View Post
                          Non mi ricordo, questo indicatore lavora anche con i TFH1 e TFH4 ?

                          Io lo uso su tutti i TF.

                          Comment


                            #43
                            buongiorno Umberto, ti faccio una domanda che spero non venga giudicata impertinente......se invece di una media mobile il tuo indicatore analizzasse accelerazione e velocità dell'ATR ? non darebbe risposte anche riguardo la forza del mercato?

                            Comment


                              #44
                              Sono d'accordo Paolo, ottima osservazione :51.yes_80_anim_gif:
                              La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
                              Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

                              Comment


                                #45
                                secondo me applicato al MACD value farebbe faville sta cosa..... :06.surprised_80_ani

                                Comment

                                Working...
                                X