Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trading manuale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ragazzi, aiutatemi per favore
    per me è un pò problematico di trovare il lavoro stabile, così ho deciso di provare opzioni binarie
    http://chiefbinaryoptions.com/it/bdswiss-recensione mi è piaciuto il broker bdswiss
    cosa potete dire? vale a provare o è una truffa?

    Comment


      #32
      Originally posted by Monica View Post
      ragazzi, aiutatemi per favore
      ho deciso di provare opzioni binarie
      mi è piaciuto il broker bdswiss
      cosa potete dire? vale a provare o è una truffa?
      Se hai 500 € da buttare, provaci, al 90% li perderai e ti convincerai che è una truffa legalizzata, con tutta la probabilità a tuo sfavore.
      Non c'è nulla di meglio della propria esperienza e di qualche centinaio di euro buttato, per stare lontano dalle opzioni binarie.
      La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
      Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

      Comment


        #33
        mmm, questi sono trolloni, fanno pubblicità tra fora e facebook, sono IB dei brokers.

        Comment


          #34
          Originally posted by Elant View Post
          Tutti i miei sistemi si basano su dati assoluti : se short vuol dire che sta scendendo punto, da qualsiasi punto lo si guardi, il mercato è sbilanciato al ribasso, cioè facciamo il banco puntando short.

          Qualsiasi sia il timeframe, che in realtà non esiste, perchè il prezzo è uno solo, se scende scende, se sale sale.
          Non può scendere per il 5 minuti e salire per il 15 minuti.

          Occorrono dati assoluti, con questi puoi fare trading anche senza guardare le contrattazioni in tempo reale. E' tutto fumo negli occhi.

          Ricordati questo e "scrivitelo nel ghiaccio" si dice in sicily :04.cool_80_anim_gif :

          se cambi punto di vista al variare del timeframe o dei parametri non hai nessun vantaggio reale :

          se è short è short da 1 secondo fino a 1 giorno !
          se è short è short con parametro = 1 o parametro = 2000

          ascolta un idiota.

          Questo ti elimina quasi tutto.
          Ti faccio l'esempio pià banale :
          incrocio di medie : 5 + 10 rialzo (sono incrociate al rialzo)

          incrocio di medie : 50 + 100 ribasso (sono incrociate al ribasso)

          vai long o short? e boh, se consideriamo quelle di breve periodo siamo long se consideriamo quelle di lungo siamo ancora short.E quindi boh, tiriamo una moneta


          elimina questa spazzatura. il dato è assoluto unico, chiaro, trasparente. Indipendentemente da tutto.
          Con questo abolirai tutti gli indicatori e farai bene perchè cambiano in base ai periodi scelti, se metti uno stocastico a 5 periodi ti segnale un ipercomprato, mentre se lo metti a 50 è un ipervenduto

          capisci l'immane s...ata. Sono dei geni. Fanno di tutto per deviarti.
          salve Elant....scusami ma l'unico neurone rimasto richiede un cenno di assenso dal magister........sbaglio se ragiono con ritracciamento di fibo per valutare lo sbilanciamento del mercato?

          Comment


            #35
            Ciao,
            al netto delle mie conoscenze direi di no.

            Comment


              #36
              grazie

              Comment

              Working...
              X