Announcement

Collapse
No announcement yet.

REAL TRADERS CUP 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Bravo Cavaliere Verde sei il nostro paladino! Qual'è il tuo nick che ti tengo sotto stretto controllo?

    Comment


      #47
      MatteoP
      non sono iscritto, comunque puoi controllare il mio trading con questo nick sia su darwinex che su myfxbook, come vedi dalla firma.

      umbertosm
      quindi fare 10 trades il primo mese e poi mettere le mani in tasca gli altri 11 equivale a battere il mercato per un anno?
      Facciamo discussioni interminabili su campioni significativamente statistici e poi siamo daccordo sull'assegnare un premio su 10 trades o un mese di trading?
      www.forexelate.com - www.darwinex.com/username/CavaliereVerde - www.myfxbook.com/members/CavaliereVerde

      Comment


        #48
        Originally posted by CavaliereVerde View Post
        quindi fare 10 trades il primo mese e poi mettere le mani in tasca gli altri 11 equivale a battere il mercato per un anno?
        Facciamo discussioni interminabili su campioni significativamente statistici e poi siamo daccordo sull'assegnare un premio su 10 trades o un mese di trading?
        Le regole dei tornei di trading internazionali sono queste: se uno è in grado di individuare 10 trade e di guadagnarci abbastanza per camparci 1 anno, bene, bravo bis, si merita di vincere il torneo.
        D'altronde vince chi guadagna di più.


        La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
        Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

        Comment


          #49
          Originally posted by CavaliereVerde View Post
          MatteoP
          non sono iscritto, comunque puoi controllare il mio trading con questo nick sia su darwinex che su myfxbook, come vedi dalla firma.
          Avevo capito male- Sorry

          Comment


            #50
            Fine Anno, mi piace tirare le somme di quella che reputo una bella iniziativa.
            Una gara tra trader Real money della durata di un Anno. Mi è dispiaciuto molto non partecipare l'anno scorso, ma credo che da trader sia giusto riconoscere il merito di complimentarsi con i vincitori e fare qualche considerazione aggiuntiva.
            Iniziamo.
            - Prendo per buoni i dati pubblicati.
            - Spero che la piattaforma sia sufficiente solida da evitare trucchi e dati falsati.
            - Nelle mie considerazioni non conto i trader che hanno iniziato la gara con un'equiti inferiore 1.500€.
            Ecco i vincitori nella mia personalissima classifica:
            1° Giac Bont +17.6%
            2° Serghey Magala +16.0%
            3° Umberto Ceratti +2.2%
            4° Fabrizio Mastroforti +0.3%

            I quattro citati sono anche i soli ad aver portato a caso un guadagno di tutti i partecipanti con un'equity superiore ai 1.500€

            Considerando tutti i concorrenti senza distinzione di Capitale iniziale solo 9 su 110 concorrenti hanno riportato un risultato non negativo. In altre parole solo 8 trader su 100 hanno chiuso la competizione in guadagno.
            Non credo che i partecipanti a questa competizione possano essere considerati un campione statisticamente significativo della popolazione dei trader mondiali, ma i fatti sono questi.

            Auguri a tutti
            https://www.fxblue.com/competitions/...on.aspx?id=792
            Last edited by MatteoP; 31-12-2018, 14:27.

            Comment


              #51
              complimenti a Serghey :39.clapping_80_anim
              La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
              Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

              Comment


                #52
                Grazie!
                https://tradingduepuntozero.com

                Comment

                Working...
                X