Announcement

Collapse
No announcement yet.

REAL TRADERS CUP 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Zero View Post
    Domanda: ma se avete sistemi vincenti piuttosto che perdere tempo in queste esposizioni pubbliche mirate secondo me a vendere corsi e o altro di simile, non è meglio usare quel tempo nel trovare chi è disposto a mettere i capitali veri se non li avete voi?
    Qualsiasi sia la ragione per cui un trader voglia gareggiare in un torneo con soldi reali,

    se davvero uno volesse far soldi con corsi o altro, quale migliore pubblicità e autorevolezza per un trader-venditore dall'essersi piazzati bene in un torneo di trading?

    La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
    Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

    Comment


      #17
      Originally posted by Zero View Post
      Domanda: ma se avete sistemi vincenti piuttosto che perdere tempo in queste esposizioni pubbliche mirate secondo me a vendere corsi e o altro di simile, non è meglio usare quel tempo nel trovare chi è disposto a mettere i capitali veri se non li avete voi?

      Ne vedo molti di partecipanti che vendono corsi o abbonamenti a indicatori e strategie fabulose.

      La mia è una riflessione utile spero per chi si avvicina al trading e ognuno tiri fuori le sue conclusioni.
      Per me se non si bara, dopo un anno di trading non si è venditori di fumo. ma trader. Mi piace questa iniziativa! Non so se è seria o ci sono sotto le solite gabole, ma credo che ne vedremo delle belle.

      Comment


        #18
        Infatti secondo me i veri traders sono quelli che gestiscono fondi, tipo Dunn o Winton per intenderci.
        Ma è anche vero che il torneo mondiale è stato vinto da personaggi di tutto rispetto come Bill Williams, Davey e Unger.
        Alla fine non è mai tutto bianco o nero.
        Ci sono tornei seri e tornei fuffa.
        Chi sa battere il mercato per un anno è abbastanza probabile che sia un trader.
        Bisogna anche vedere il bicchiere mezzo pieno, è più credibile un maestro che mi dimostra che ha battuto il mercato per un anno che uno che non mi fa vedere nulla.
        I tornei sono un inizio, io preferisco stare concentrato sul mio obiettivo ultimo, che è battere il mercato, non vendere corsi EA o consulenze.
        Non avendo il capitale per metter su una socetà di gestione registrata, lavoro su Darwinex.
        Last edited by CavaliereVerde; 22-01-2018, 19:20.
        www.forexelate.com - www.darwinex.com/username/CavaliereVerde - www.myfxbook.com/members/CavaliereVerde

        Comment


          #19
          Per me un trader è come un giocatore di poker professionista: se porti a casa la pagnotta a fine anno sei bravo, se vinci qualche torneo diventi anche famoso. Non mi dispiacerebbe partecipare, l'anno prossimo. Anche se la data di inizio, per il mio lavoro, è veramente infausta.

          Comment


            #20
            Idolo Marco Tardelli!!

            Comment


              #21
              Originally posted by Zero View Post
              Domanda: ma se avete sistemi vincenti piuttosto che perdere tempo in queste esposizioni pubbliche mirate secondo me a vendere corsi e o altro di simile, non è meglio usare quel tempo nel trovare chi è disposto a mettere i capitali veri se non li avete voi?

              Ne vedo molti di partecipanti che vendono corsi o abbonamenti a indicatori e strategie fabulose.

              La mia è una riflessione utile spero per chi si avvicina al trading e ognuno tiri fuori le sue conclusioni.
              Infatti hanno praticamente tutti svuotato il conto. Ti sei risposto da solo.
              https://tradingduepuntozero.com

              Comment


                #22
                guardando la classifica completa, vedo solo 5 persone che hanno una perdita oltre il 90% su 54 iscritti ed attivi...


                https://www.fxblue.com/competitions/...on.aspx?id=792
                scheda Competitors

                su 54 iscritti ed attivi

                - solo 8 persone hanno una equity sotto al 50% del conto
                - 18 trader hanno la equity in attivo
                - 28 trader in perdita, chi poco chi tanto ma sopra il -50%
                La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
                Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

                Comment


                  #23
                  Originally posted by Zero View Post
                  Domanda: ma se avete sistemi vincenti piuttosto che perdere tempo in queste esposizioni pubbliche mirate secondo me a vendere corsi e o altro di simile, non è meglio usare quel tempo nel trovare chi è disposto a mettere i capitali veri se non li avete voi?

                  Ne vedo molti di partecipanti che vendono corsi o abbonamenti a indicatori e strategie fabulose.

                  La mia è una riflessione utile spero per chi si avvicina al trading e ognuno tiri fuori le sue conclusioni.
                  Come fai a trovare chi è disposto a mettere i capitali se in Italia non è possibile, visto che è un reato?

                  Comment


                    #24
                    Originally posted by maverik64 View Post

                    Come fai a trovare chi è disposto a mettere i capitali se in Italia non è possibile, visto che è un reato?
                    Oibò, questa è nuova Maverick, mi spieghi meglio? Grazie

                    Comment


                      #25
                      Originally posted by maverik64 View Post

                      Come fai a trovare chi è disposto a mettere i capitali se in Italia non è possibile, visto che è un reato?
                      Se uno fa sul serio mette su una società di investimento con tanto di regolari permessi.
                      Oppure esiste Darwinex ...
                      www.forexelate.com - www.darwinex.com/username/CavaliereVerde - www.myfxbook.com/members/CavaliereVerde

                      Comment


                        #26
                        Originally posted by CavaliereVerde View Post

                        Se uno fa sul serio mette su una società di investimento con tanto di regolari permessi.
                        Oppure esiste Darwinex ...
                        saresti cosi gentile da spiegare quest'ultima come funziona?

                        Comment


                          #27
                          Saremmo pesantemente OT e sembrerebbe che io sia un promotore.
                          ti rimando al sito darwinex.com e al loro canale youtube.
                          Se poi ci sono più interessati apro un topic a parte per rispondere a domande.

                          in ogni modo se uno vuol provare di saper battere il mercato può sempre pubblicare lo storico su myfxbook.
                          2 o 3 anni su myfxbook per me dimostrano più di un torneo annuale, specialmente se il conto ha 3 o 4 zeri.
                          www.forexelate.com - www.darwinex.com/username/CavaliereVerde - www.myfxbook.com/members/CavaliereVerde

                          Comment


                            #28
                            Originally posted by MatteoP View Post

                            Oibò, questa è nuova Maverick, mi spieghi meglio? Grazie
                            Un trader magari anche bravo, ma sottocapitalizzato, se non è un promotore iscritto all'albo non può gestire capitali di terzi.

                            Comment


                              #29
                              Originally posted by CavaliereVerde View Post

                              Se uno fa sul serio mette su una società di investimento con tanto di regolari permessi.
                              Oppure esiste Darwinex ...
                              Quanto potrebbe costare una società d'investimento? Si, Darwinex lo conosco, e sono alla ricerca di altri simili, ne conoscete?

                              Comment


                                #30
                                Originally posted by maverik64 View Post

                                Un trader magari anche bravo, ma sottocapitalizzato, se non è un promotore iscritto all'albo non può gestire capitali di terzi.
                                Capito, grazie. Però mi sembra quasi normale: è come dire che se non hai la partita IVA non puoi emettere una fattura, no?

                                Comment

                                Working...
                                X