Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metatrader 4 su tablet con windows

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Metatrader 4 su tablet con windows

    Salve, qualcuno ha provato ad utilizzare un tablet con S.O. windows (tipo samsung tablet E) e caricarci una metatrader 4? Se si, Funziona?

    #2
    Beh si, già da qualche anno, sia con tablet windows (win 8.1pro su processori intel z3735 e z3740) e anche su tablets android....con questi ultimi però ovviamente hai la versione mobile del terminal, alquanto limitata.
    Con il mio Dell 8" lavorava tranquillamente anche con 2-3 terminal MT4 avviati senza soffrire, idem attualmente con altro tablet della stessa fascia cpu....ovviamente non è la cpu i7 6700 con 16GB di ram del notebook, ma è una soluzione onorevole direi :01.smile_80_anim_gi


    Comment


      #3
      Grazie della risposta multizone. Il Dell funziona bene, quindi. C'è una memoria minima di RAM da utilizzare? Sugli 8 pollici al giorno d'oggi quali macchine hanno il miglior rapporto qualità prezzo? Due Gb sono sufficienti?

      Comment


        #4
        Mah, tutti i tablet win attuali anche di fascia bassa soddisfano queste esigenze, anche con il 'classico' processore intel Z3735F ormai integrato anche nelle key-minipc, siamo sempre sui 2GB di ram....quindi anche tablet di fascia entry level come i mediacom fanno il loro dovere direi.


        Comment


          #5
          Ok. :01.smile_80_anim_gi

          Comment


            #6
            Io il mio serverino me lo sono fatto con un netbook di seconda mano, quindi mi confermate che con uno di quei tablet che si trovano in giro a una sessantina di euro e windows si può far girare un VERO client mt4?

            Stavo analizzando meglio le offerte e mi pare che i tablet economici usino Windows RT che non esegue applicazioni desktop.
            Se si viene a spendere più di 100 euro vince ancora la soluzione netbook.
            www.forexelate.com - www.darwinex.com/username/CavaliereVerde - www.myfxbook.com/members/CavaliereVerde

            Comment


              #7
              Ho acquistato un CHUWI tempo fa. Lo uso poco ma per quel poco, funziona tutto egregiamente. Però costa un po' di più dei cento euro.

              Comment

              Working...
              X