Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fare Trading sugli estremi della GAUSSIANA - condivisione strategia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originally posted by ilgrigio View Post

    ... grazie Zero.... .... ma lo faccio solo per te...
    Grigio occhio che gli altri possono ingelosirsi :17.inlove_80_anim_g:17.inlove_80_anim_g :01.smile_80_anim_gi:01.smile_80_anim_gi

    Comment


      #62
      31 maggio

      doppi segnali ravvicinati stamattina per GBPUSD
      1) segnale delle 8,56
      segnale operativo chiusura dentro BB 8,57, con target a 1,4645

      2) segnale 9,16, operativo 9,17 target 1,4631

      USDCAD

      segnale delle 8,06, operativo close dentro BB ore 8,10 target 1,3034

      EURUSD

      trade in corso short per segnale operativo (cioè close dentro BB) ore 11,56 target 1,1138
      con modalità aggiuntivo invece target 1,1148


      AUDUSD trade in corso segnale operativo ore 13.22 target 0,7254

      NZDUSD segnale operativo ore 12,05 con target 0.6722 in corso.

      Filtro Bollinger direi che sta funzionando bene grigio per ora...



      Last edited by fuzzytrade; 31-05-2016, 15:21.

      Comment


        #63
        AGGIORNAMENTO:

        GBPUSD target raggiunto + 10 pips

        USDCAD target raggiunto + 10 pips

        AUDUSD target raggiunto + 10 pips

        EURUSD target raggiunto in modalità aggiuntivo, stop loss senza aggiuntivo - 20 pips

        NZDUSD stop loss - 20 pips senza aggiuntivo, - 30 pips con aggiuntivo.
        Last edited by fuzzytrade; 31-05-2016, 15:55.

        Comment


          #64
          Originally posted by fuzzytrade View Post

          Grigio occhio che gli altri possono ingelosirsi :17.inlove_80_anim_g:17.inlove_80_anim_g :01.smile_80_anim_gi:01.smile_80_anim_gi
          .... fazzy.... quando immagino e creo qualcosa di nuovo... spesso... non so dove mi porta... ma a volte ho delle buone sorprese....
          .... spippolando con i settaggi dell'indicatore e dando uno sguardo a cosa ne veniva fuori.... ho notato che quando lo sforamento delle linee esterne avviene dove le due deviazioni sono più vicine o in loro prossimità il segnale di inversione spesso è più evidente.... quindi per testare se quello che dico è statisticamente valido.... se Zero o qualche volenteroso fa un semplicissimo EA che lo testa (l'indicatore/idea) si potrebbe avere qualche evidenza statistica.... e quindi non chiacchiere o impressioni che posso/ssiamo avere....
          .... in questa maniera se si setta "l'automode" e si ottimizzano le restanti variabili.... (tranne quella della lunghezza delle deviazioni perchè in automode non influisce) potremmo vedere se regge... in OOS....
          .... ma in questo sito, magari lo fanno in privato e non postano niente... stanne certo...!!!

          Comment


            #65
            ok grazie Grigio, provvedo a far l'ea a lottaggio fisso...

            Comment


              #66
              grazie zero per il tuo fondamentale contributo

              Comment


                #67
                .... bravo Zero... e grazie
                .... la provvidenza esiste.... ricordatelo.... le cose quando sono buone ti ritornano per 100 volte
                ... te lo dice un'egoista....

                Comment


                  #68
                  Buongiorno a tutti, trovo questa tecnica molto interessante poichè ne utilizzo una simile. Chiedo gentilmente se è possibile avere in allegato l'indicatore "Rendexvous" poichè ho provato a fare tutte le ricerche del mondo ma dopo innumerevoli tentativi non l'ho trovato.
                  Ringrazio anticipatamente e auguro buon trading.

                  p.s. se poi ritenete utile posto una operatività secondo me valida su tf.5 (con dovuta umiltà), fa riferimento al sito FF ma prima chiederò il permesso a Umberto.

                  Comment


                    #69
                    Pixel, qualsiasi strategia ben descritta che ritieni sia utile, anche se fa riferimento ad un altro forum, puoi postarne sia il link a FF, che descriverla in italiano con immagini su questo forum :-)
                    La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
                    Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

                    Comment


                      #70
                      Ciao Pixel, l'ho tolto dalla condivisione perchè ci sono state quasi 2000 visite ma solo in 3 hanno dimostrato di voler dare un fattivo contributo ad un eventuale sviluppo.Stiamo procedendo in privato con i pochissimi che si sono interessati al sistema cioè siamo in 3 praticamente.

                      Se hai piacere contattami via messaggio privato e possiamo sentirci su skype.

                      Un saluto

                      Comment


                        #71
                        Buonasera, innanzitutto mi scuso se le mie risposte non possono essere rapide per motivi di lavoro (attività principale).
                        Fuzzytrade se hai piacere piacere di inviarmi anche in mp l'ndicatore richiesto te ne sarò grato premettendo che non essendo un esperto e operando non a tempo pieno nel forex posso al limite ricambiare con la strategia che segue o implementare quella che segue e che Umberto mi permette di pubblicare (anzi se vuole spostarlo come nuova discussione senza "sporcare" questa forse è meglio).

                        Allego il link di FF:
                        http://www.forexfactory.com/showthread.php?t=555207

                        Non essendo io per nulla afferrato in inglese è molto semplice da intuire e anche come operare; di seguito pagina degli indicatori da scaricare (non vi consiglio quelli nella home di Trikg poichè gli indicatori richiamano dei link estranei fastidiosi) ma quelli di Plague:
                        http://www.forexfactory.com/showthre...555207&page=17

                        Non sono molte pagine da leggere basta già solo l'operatività spiegata bene nella home;
                        - Miglior tf il 5 minuti
                        - Coppie che abbiano spread bassi (preferiti eur/usd - aud/usd - eur/gbp - gbp/usd - usd/cad - usd/jpy), comunque quelli con al massino 1,5 spread
                        - Attendere apertura alle mercato Londra

                        - Condizioni di BUY: Maomah colore azzurro, Dss bressert al di sotto del livello 20 e colore azzurro, candela al di sotto della banda inferiore balls-band (attendere la chiusura della prima candela)
                        Daily range today non deve essere superiore a uno dei valori compresi nel range 5-30 days

                        Gli indicatori non ridipingono tranne balls-complete che lo uso solo come avviso della prima candela di segnale (ma gli altri fanno da conferma)

                        - Condizioni di SELL: valori all'opposto

                        A quanto afferma Trikg il tp dovrebbe essere la banda opposta, o almeno la banda intermedia, io invece per ora dò 5 pip di tp e a tal proposito vi allego immagine di esempio e altri indicatori con cui ho completato questa tecnica



                        OsMA_Color2Alert nmc.ex4
                        OsMA_Color2Alert nmc.ex4 ckOHLC - HA.mq4 ckOHLC - HA.ex4
                        instantexecution.ex4 instantexecution.mq4

                        Osma mi serve per avere ulteriore conferma al cambio di colore ( e non attraversamento dello 0)
                        ckOHLC conferma formazione tipo di candela

                        Interessante Instantexecution (di Voldemar), va caricato negli espert e potete variarne i parametri ( io uso 5 pip tp e 20 stop); dovrebbe nascondere tp e stop al vs. broker ed evitare gli spread.

                        Penso in linea di massima di aver detto tutto, spero sia ultile a qualcuno e se quel qualcuno bravo ha delle migliorie prego di postarle.

                        Fuzzytrade ribadisco, potrebbe essere interessante utilizzare in questa strategia rendezvous......attendi fiducioso. Grazie

                        Buona serata
                        Attached Files

                        Comment


                          #72
                          Buonasera, innanzitutto mi scuso se le mie risposte non possono essere rapide per motivi di lavoro (attività principale).
                          Fuzzytrade se hai piacere piacere di inviarmi anche in mp l'ndicatore richiesto te ne sarò grato premettendo che non essendo un esperto e operando non a tempo pieno nel forex posso al limite ricambiare con la strategia che segue o implementare quella che segue e che Umberto mi permette di pubblicare (anzi se vuole spostarlo come nuova discussione senza "sporcare" questa forse è meglio).

                          Allego il link di FF:
                          http://www.forexfactory.com/showthread.php?t=555207

                          Non essendo io per nulla afferrato in inglese è molto semplice da intuire e anche come operare; di seguito pagina degli indicatori da scaricare (non vi consiglio quelli nella home di Trikg poichè gli indicatori richiamano dei link estranei fastidiosi) ma quelli di Plague:
                          http://www.forexfactory.com/showthre...555207&page=17

                          Non sono molte pagine da leggere basta già solo l'operatività spiegata bene nella home;
                          - Miglior tf il 5 minuti
                          - Coppie che abbiano spread bassi (preferiti eur/usd - aud/usd - eur/gbp - gbp/usd - usd/cad - usd/jpy), comunque quelli con al massino 1,5 spread
                          - Attendere apertura alle mercato Londra

                          - Condizioni di BUY: Maomah colore azzurro, Dss bressert al di sotto del livello 20 e colore azzurro, candela al di sotto della banda inferiore balls-band (attendere la chiusura della prima candela)
                          Daily range today non deve essere superiore a uno dei valori compresi nel range 5-30 days

                          Gli indicatori non ridipingono tranne balls-complete che lo uso solo come avviso della prima candela di segnale (ma gli altri fanno da conferma)

                          - Condizioni di SELL: valori all'opposto

                          A quanto afferma Trikg il tp dovrebbe essere la banda opposta, o almeno la banda intermedia, io invece per ora dò 5 pip di tp e a tal proposito vi allego immagine di esempio e altri indicatori con cui ho completato questa tecnica







                          Osma mi serve per avere ulteriore conferma al cambio di colore ( e non attraversamento dello 0)
                          ckOHLC conferma formazione tipo di candela

                          Interessante Instantexecution (di Voldemar), va caricato negli espert e potete variarne i parametri ( io uso 5 pip tp e 20 stop); dovrebbe nascondere tp e stop al vs. broker ed evitare gli spread.

                          Penso in linea di massima di aver detto tutto, spero sia ultile a qualcuno e se quel qualcuno bravo ha delle migliorie prego di postarle.

                          Fuzzytrade ribadisco, potrebbe essere interessante utilizzare in questa strategia rendezvous......attendo fiducioso. Grazie

                          Buona serata

                          Comment


                            #73
                            Pixel forse ti è sfuggita la mia risposta sopra.

                            Comment


                              #74
                              Scusate ma il primo indcatore dove posso scaricarlo?

                              Grazie
                              Alessandro

                              Comment

                              Working...
                              X