Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trading system senza indicatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Trading system senza indicatori

    Cosa ne pensate? A un certo punto del video ha citato il nostro Serser:-)

    #2
    Si, Serghey viene citato al minuto 19:20 :03.bigsmile_80_anim

    Seminario gratuito molto interessante, i discorsi di Unger sono sempre illuminanti! :104.WAsmile:
    La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
    Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

    Comment


      #3
      ciao Umberto. I trading system non sono il mio campo, però avendo conosciuto qualche bravo trader sistematico ho notato che le strategie più robuste negli anni sugli indici hanno spesso in comune il fatto di non basarsi su indicatori, supporti e linee di tendenza ma quello di sfruttare un inefficienza di un tipo di mercato...in particolare quello italiano che quota meno di 10 ore al giorno a differenza degli indici dell eurex e dal pomeriggio viene influenzato dall'america dopo i dati delle 14.30-16.00

      Comment


        #4
        Sono perplesso. Certo, un trader che vince quattro campionati del mondo va ascoltato, i risultati non sono acqua fresca. Per come la penso in questo momento, mi sento disorientato dal suo approccio. Però... l'onore delle armi va dato.

        Comment


          #5
          Video molto bello, non lo conoscevo. Grazie.
          Unger parla come un libro stampato di trading automatico e fa un esempio concreto di come sfruttare uno dei tipi classici di inefficienze del mercato.
          @Dannywilder non mi sorprende quello che dici visto che Aronson nel 2008 a provato oltre 1.000 tra indicatori "classici e loro combinazioni sul SPX500 dimostrando la quasi assenza di valore predittivo...

          Comment


            #6
            Un altra lezione di Unger, vista in diretta giovedì scorso, l'ho uploadata qui : http://amzn.to/1MZw6Yc

            Trading System: dal Concept al Cash - Come sviluppare, ottimizzare e backtestare una strategia di trading efficace, pronta ad affrontare il mercato con denaro reale
            La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
            Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

            Comment


              #7
              Grazie, appena scaricata. Ciao

              Comment


                #8
                Hai altro materiale del genere? In Italiano c'è molto poco...

                Comment


                  #9
                  Webinar di Andrea Unger, in lingua inglese, uploadato qui






                  La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
                  Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

                  Comment

                  Working...
                  X