Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dilettante allo sbaraglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Dilettante allo sbaraglio

    Buonasera a tutto il forum,
    Come immaginerete non ho particolari esperienze di trading di cui mi sono appassionato circa 4 anni fa, a parte qualche corso di 3-4 mesi ho fatto tutto il percorso da autodidatta con molta fatica avendo un altro lavoro dipendente e due bimbi piccoli che mi occupano praticamente tutto il giorno.
    Ho studiato ovviamente di notte e nei weekend Analisi tecnica leggendo prima Murphy, Pring, Migliorino,Ross qualcosa sul MoneyM e sulla psicologia.
    Dopo circa un anno mi sono cimentato nel trading in demo con un paio di strategie discrezionali che sono riuscito ad approfondire ma purtroppo con scarsi risultati nonostante impieghi praticamente tutto il tempo libero a questa passione.
    Non per scorciatoia ma per ovvie questioni di tempo , mi sono interessato alla programmazione MQL cercando di pescare tutto quello che c'e' di gratuito sul web e mi sono imbattutto in un corso base su StrategyQuantum che ho seguito con molto interesse in quanto penso che con un EA posso intanto compensare le spese per i corsi di trading discrezionale.. sono un illuso..?

    Buon trading a tutti..
    Luca

    #2
    benvenuto Luca!
    In bocca al lupo, e ricorda che il diavolo si nasconde nei dettagli, quindi non è tutto oro quello che luccica compreso StrategyQuant :05.wink_80_anim_gif
    La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
    Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

    Comment


      #3
      Dimenticavo.. Complimenti a Umberto.. ottima forma mentis e grazie per tutto ciò che fa per noi..

      Comment

      Working...
      X