Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi presento!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Mi presento!

    Ciao a tutti mi chiamo Marco e sono molto felice di aver trovato questo sito.
    La mia storia in breve: mi sono appassionato al trading 1 anno fa, ho studiato le basi dell'analisi tecnica/money managment/varie ed eventuali.. e dopo una brevissima parentesi di trading discrezionale a suon di microtrade fondamentalmente perdenti ho deciso di diventare uno smanettone in mql4.
    Oltre all'ovvio vantaggio di fare analisi molto più approfondite grazie a indicatori ed EA personalizzati l'altro motivo che mi ha spinto ad imparare a programmare in mql4 è che psicologicamente fare trading discrezionale con l'eterno dubbio che le proprie scelte/ragionamenti non abbiano alcun fondamento statistico per me era insostenibile.. e sappiamo tutti bene quanto la psicologia sia determinante in questo settore.

    Detto ciò auguro buon trading a tutti!!

    EDIT: dimenticavo di fare tantissimi ma proprio tantissimi complimenti ad "umbertosm" per tutte le guide che ha postato. Utilissime e chiarissime. Un lavoro eccezionale.

    #2
    benvenuto Mark, grazie per i complimenti e auguri per il tuoi EA/indicatori :01.smile_80_anim_gi

    ciao, Umberto
    La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
    Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

    Comment

    Working...
    X