Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buongiorno a tutti gli utenti di ForexDream

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno a tutti gli utenti di ForexDream

    Se dovessi definire il trading con una metafora utilizzerei quella della Rana Sorda:

    C’era una volta una gara fra ranocchi il cui obiettivo era arrivare in cima a una gran torre. Richiamata dall’ insolito spettacolo, si radunò molta gente per vedere e fare il tifo. Cominciò la gara, ma in realtà, la gente probabilmente non credeva possibile che i ranocchi raggiungessero la cima, e si sentivano frasi del tipo: “Ma che pena… Non ce la faranno mai!” E così alcuni ranocchi, sentendo questi commenti, cominciarono a desistere, sfiduciati, tranne uno, che continuava a cercare di raggiungere la cima. Ma la gente continuava:
    “… Che pena!!! Non ce la faranno mai!…”
    Sempre più ranocchi si diedero per vinti tranne il solito ranocchio, testardo, che continuava ad insistere. Alla fine, tutti desistettero tranne quel ranocchio che, solo e con grande sforzo, raggiunse alla fine, la cima.
    Sbalorditi e un po’ invidiosi gli altri ranocchi vollero sapere come avesse fatto e uno di questi, più curioso degli altri, si avvicinò per chiedergli come avesse fatto a concludere quella difficile prova. Non ottenne risposta: il ranocchio vincitore… era sordo!

    Bè questo per dire che la soluzione nel trading è credere in quello che si fa senza farsi influenzare dagli altri. Ovviamente un forum è fatto per condividere opinioni ed io sono qui per condividere la mia strategia di trading che nel tempo mi sta dando piccole grandi soddisfazioni.

    www.the-donald-effect.com

    Piacere di far parte della comunità.

    Saluti

    #2
    Benvenuto :01.smile_80_anim_gi
    La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
    Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

    Comment

    Working...
    X