Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tick Data Suite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Tick Data Suite

    Da qualche tempo e' stata rilasciata una nuova versione,la 2.2.0 di Tick Data Suite,il tutto con nuove funzionalita'.Per molto tempo ho testato i miei sistemi con la vecchia versione,la 1.4.6,compatibile con la versione Build 1012 Mt4.La piattaforma ha subito aggiornamenti,in essere risulta la versione Build 1065,e pertanto la 1.4.6 Tick Data Suite non funziona piu'.Avrei,pertanto,necessita' di scaricare una vecchia versione Mt4 1012 per continuare i miei test.La modalita' e' possibile e tramite quale link,nell'eventualita',posso scaricarla ?

    #2
    anche se scarichi una vecchia versione ormai le Metatrader si aggiornano automaticamente perciò non ne esci, a meno di non usare una vecchia Metatrader su un PC non connesso ad internet

    per trovare vecchie Mt4 puoi cercare con google
    Previous MT4 builds
    oppure
    old versions MT4



    e puoi provare a verificare se quanto afferma il video è davvero possibile
    How to downgrade metatrader to old version
    https://www.youtube.com/watch?v=9Xz3a6mLqig
    La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
    Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

    Comment


      #3
      Grazie Umberto.Celere e professionale come sempre.Buon lavoro

      Comment


        #4
        Ciao a Tutti,

        se può essere di beneficio, questi sono i semplici step che seguo quando voglio evitare gli aggiornamenti automatici delle MT4:

        - click sul collegamento alla MT4 -> tasto destro -> proprietà

        - nella riga "Destinazione", dopo il percorso di installazione della MT4, aggiungo (fuori dalle virgolette) la seguente dicitura: /skipupdate

        Allego una immagine per essere più chiaro.

        In questo modo all'apertura della MT4 salta la fase di aggiornamento (soluzione che per me ha sempre funzionato).

        Ciao,

        Marco



        skipupdate.png

        Comment

        Working...
        X