Announcement

Collapse
No announcement yet.

Connessione assente su demo ActivTrades

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Connessione assente su demo ActivTrades

    Ciao, è da ieri lunedi 5 ottobre che la connessione sulle demo di ActivTrades è assente dalle 13,19 ho chiesto spiegazioni attraverso la loro chat e la risposta è stata"aggiornamento dei server" mi chiedo se qualcuno ne sa di piu.
    Grazie

    #2
    era troppo carico di ex conti terminati, ripuliscono , ma già che ci sono inseriscono server + potenti in tutto
    DISCLAIMER- Ciò che ho scritto non è istigazione ad operare sui mercati. Chi lo fa, anche prendendo spunto dai miei interventi o grafici, è responsabile di se stesso e del suo modo di operare.

    Comment


      #3
      Originally posted by pier View Post
      Ciao, è da ieri lunedi 5 ottobre che la connessione sulle demo di ActivTrades è assente dalle 13,19 ho chiesto spiegazioni attraverso la loro chat e la risposta è stata"aggiornamento dei server" mi chiedo se qualcuno ne sa di piu.
      Grazie

      Sui conti demo non so.

      Ci sono stati problemi sul server Activtrade-5 sui conti real. La connessione mi è mancata oggi pomeriggio per una buona ora e mezza. Imossibile anche accedere da smartphone (avevo delle posizioni aperte sul dax con impossibilità di controllarle).

      Ora pare risolto.

      Siccome ho diversi conti con Activ, nessun problema si è verificato sugli altri server Acitvtrade-1, 2, 3 e 4. Solo sul 5
      Il servizio clienti mi ha risposto che stavano facendo degli aggiornamenti.

      Comment


        #4
        io ho conto active meta5 sia demo che reale e non mi ha dato problemi

        Comment

        Working...
        X