annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande sul forex (con pubblicità)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande sul forex (con pubblicità)

Salve, in questo thread mi piacerebbe rimanere a disposizione per un confronto e domande generali da neofiti e non, relative al forex;
    Siamo in area commerciale e come da titolo inserirò nel primo post un banner di IC Markets, per chiunque stesse avvicinandosi per la prima volta al forex e stia valutando l'apertura di un account real;
    Mi sento di segnalare questo broker tra quelli consigliati in quanto a spread, qualità del datafeed e ottima esecuzione degli ordini, mediamente sempre al di sotto dei 200ms.

BanICmarkets_600x425_green.gif

Inauguro il thread con un tool scritto a suo tempo da Steve Hopwood, il multi purpose trade manager, un order management EA;

E' un expert abbastanza completo e ancora attuale, serve per la gestione personalizzata della trade con diverse opzioni e possibilità;

Ho allegato un setup da usare esclusivamente in demo, a scopo dimostrativo, che a 65 pips di loss apre un canale a size raddoppiata in hedge, per il recovery di trades andate in loss;

In questo caso più che le spiegazioni direi che occorre vederlo in azione (conto demo e size 0.01, il recovery è a -65 pips, il target a 50 pips), può essere di spunto per qualche idea/riflessione sulla gestione delle trades;

Niente sacro graal intendiamoci, solo uno strumento utile per la gestione delle trades a mercato, con una quantità di variabili esterne e customizzazioni interessante;

Per il setup allegato sono preferibili i brokers come ICM con required margin zero sull'hedging, cioè un buy e un sell aperti contemporaneamente sullo stesso strumento non richiedono alcun margine.

File allegati

Commenta

Grazie Massimo, provo.

Commenta

Prego

Commenta

Saluto a tutti, ciao Max, ho tradotto con traslate le istruzioni.
          ce da leggere.
          File allegati

Commenta

Sto operando...
          X