Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il progetto Phoenix

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Il sito è assolutamente non visitabile, pieno di cross scripting e pericolosissimo anche per la semplice navigazione anonima...
    Qual'è il motivo ?
    sito.JPG

    Comment


      #17
      Ciao Maurice, il sito viaggia sulle modeste 40/50 visite il giorno, non so che dirti, lo faccio presente a chi di dovere e vediamo. Personalmente ho provato ora ad entrare e non mi ha dato nessun problema, non so che dirti, mi dispiace.


      http://phoenix2015.wix.com/phoenixproject

      Comment


        #18
        Buongiorno, continuiamo il nostro lavoro, questa mattina me ne sono un pò approfittato, anche se ho lasciato sul campo un bel pò di pips, comunque l'importante è raggiungere l'obbiettivo, non siamo avidi noi.

        luglio14.jpg

        Buona giornata a tutti


        http://phoenix2015.wix.com/phoenixproject

        Comment


          #19
          ma scusa cosa sarebbe questo progetto?

          Comment


            #20
            Originally posted by massimo492 View Post
            ma scusa cosa sarebbe questo progetto?
            Ciao Massimo è tutto spiegato nel link in firma, basta iscriversi.



            http://phoenix2015.wix.com/phoenixproject

            Comment


              #21
              Ancora un buongiorno a tutti, chiusa la settimana, giusto weekend di relax e lunedì si ricomincia.
              Anche questa settimana oltre le aspettative, raddoppiato il target prefissato del 5%.

              luglio15.jpg

              Buona giornata

              P:S: ricordo che oggi termina l'adesione a condizioni particolari, quindi se qualcun'altro è interessato.........


              http://phoenix2015.wix.com/phoenixproject

              Comment


                #22
                due domande : le operazioni sono fatte da ts oppure manuali (ho visto l' orario degli eseguiti sono in piena notte)
                su myfxbook l equity è molto bella ma comprende un periodo breve anche se il progetto è partito nel gennaio del 2015(sarebbe interessante averla dall inizio), inoltre non è possibile vedere posizione aperte (non sappiamo se ci sono posizioni in perdita)

                Comment


                  #23
                  Originally posted by gasse View Post
                  due domande : le operazioni sono fatte da ts oppure manuali (ho visto l' orario degli eseguiti sono in piena notte)
                  su myfxbook l equity è molto bella ma comprende un periodo breve anche se il progetto è partito nel gennaio del 2015(sarebbe interessante averla dall inizio), inoltre non è possibile vedere posizione aperte (non sappiamo se ci sono posizioni in perdita)
                  Ciao gasse, l'operatività è manuale, occhio al fuso orario del broker, devi aggiungere 2 ore. Il progetto è partito su Dukascopy, solo ultimamente abbiamo iniziato ad usare la mt4, o meglio utilizzavamo delle demo che scadevano mensilmente, quindi da quel lato lì non posso accontentarti, mi dispiace. Per quanto riguarda l'ultimo punto, controlla l'equity del conto se risulta 100% significa che non ci sono altre operazione aperte, quindi in quel momento non c'è operatività in corso.
                  equity.jpg

                  Buona giornata


                  http://phoenix2015.wix.com/phoenixproject

                  Comment


                    #24
                    "Sorry, but this system was deleted by it's creator."
                    mi sembrava un pò tanto 37% al mese...:23.itwasntme_80_ani
                    Non fanno più le fenici di una volta...

                    Oppure una spiegazione alternativa potrebbe essere che con l'interesse composito e 37% mensile si è comprato l'isola e ride di noi! :03.bigsmile_80_anim
                    www.forexelate.com - www.darwinex.com/username/CavaliereVerde - www.myfxbook.com/members/CavaliereVerde

                    Comment


                      #25
                      Originally posted by CavaliereVerde View Post
                      "Sorry, but this system was deleted by it's creator."
                      mi sembrava un pò tanto 37% al mese...:23.itwasntme_80_ani
                      Non fanno più le fenici di una volta...

                      Oppure una spiegazione alternativa potrebbe essere che con l'interesse composito e 37% mensile si è comprato l'isola e ride di noi! :03.bigsmile_80_anim
                      tutto bruciato da tempo, poi era anche ripartito adducendo strane scuse, ma è sparito dai forum dove pubblicizzava, usera' altri canali

                      Comment


                        #26
                        E a chi dice che può accadere e fa parte del gioco rispondo che è follia, è proprio questo che ha trasformato un'opportunità interessante nel deserto di sfiducia attuale verso il forex;

                        Non può e non deve accadere, esiste lo stop loss per ciascuna trade, e il massimo drawdown previsto in partenza, per ciascun conto;

                        Stessa logica per il broker, deve essere tutto in sicurezza, si può fare e il tempo lo dimostra......e fa anche piazza pulita dei sistemi farlocchi.



                        Comment


                          #27
                          Può accadere se non sei un trader.
                          Fregare la gente è più facile che battere il mercato in modo consistente, ma più si va avanti meno c'è spazio per i buffoni.
                          www.forexelate.com - www.darwinex.com/username/CavaliereVerde - www.myfxbook.com/members/CavaliereVerde

                          Comment


                            #28
                            Originally posted by CavaliereVerde View Post
                            Può accadere se non sei un trader.
                            Fregare la gente è più facile che battere il mercato in modo consistente, ma più si va avanti meno c'è spazio per i buffoni.
                            temo che questo personaggio non fosse un buffone, ma un altra cosa

                            Comment


                              #29
                              Originally posted by gravio View Post

                              temo che questo personaggio non fosse un buffone, ma un altra cosa
                              Probabile, il settore è stato terra di conquista per diverse categorie;

                              Basta pensare che è stato scelto come mission dichiarata (fasulla ovviamente) anche dai vari promotori di multilevel e catene varie, con schema Ponzi annesso;

                              Da altre parti i promotori verrebbero ingabbiati già alle varie convention, dove pseudo società UK da 29£ annue, presentano 'contratti' di adesione da singolo foglio A4;

                              Ma no, questa non è sollecitazione al pubblico risparmio, è normalissimo che degli sprovveduti affidino in media 10K per quote di partecipazione in acquisti un pò improbabili,
                              materie prime, unicorni, elefanti a pois con una resa garantita del 60% mensile......il tutto beatamente alla luce del sole finchè al solito non implode :03.bigsmile_80_anim


                              Comment

                              Working...
                              X