Announcement

Collapse
No announcement yet.

ProTradingSoftware.com - Programmazione EA & Indicatori - Corsi di programmazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    ProTradingSoftware.com - Programmazione EA & Indicatori - Corsi di programmazione






    ----------------------------


    Dal 2011programmiamo, su commissione, software per il Trading.

    Da quest'anno ci sarà una netta ristrutturazione dell'attività e saranno messi a disposizione dei Traders numerosi tools liberamente scaricabili e molti open source.

    Ci tengo personalmente a sottolineare, l'importanza dell'automatizzazione come strumento di studio e ricerca.

    ----------------------------


    Contatti:

    Sito web: ProTradingSoftware.com

    Skype: ProTradingSoftware

    email: ProTradingSoftware@gmail.com

    Last edited by SerSer; 15-09-2015, 15:20.
    https://tradingduepuntozero.com

    #2
    I migliori auguri per l'attività anche in questo nuovo forum, con la coerenza e la passione di sempre


    Comment


      #3
      Grazie!
      La coerenza e la passione non ci mancano. :::012.WAsmile:

      E ormai posso affermare, che il trading fa parte della mia vita, avendoci dedicato 6 anni di duro lavoro.

      Speriamo che questo nuovo Forum diventi qualcosa di veramente utile e istruttivo (sono sempre il primo ad avere le antenne regolate per cercare qualcosa di nuovo da imparare!).
      https://tradingduepuntozero.com

      Comment


        #4
        Originally posted by SerSer View Post
        Grazie!
        La coerenza e la passione non ci mancano. :::012.WAsmile:

        E ormai posso affermare, che il trading fa parte della mia vita, avendoci dedicato 6 anni di duro lavoro.

        Speriamo che questo nuovo Forum diventi qualcosa di veramente utile e istruttivo (sono sempre il primo ad avere le antenne regolate per cercare qualcosa di nuovo da imparare!).
        complienti a voi!

        Comment


          #5
          Originally posted by multizone View Post
          I migliori auguri per l'attività anche in questo nuovo forum, con la coerenza e la passione di sempre
          Grazie per i consigli Max!

          Comment


            #6
            Prego :05.wink_80_anim_gif


            Comment


              #7
              E' da un po' di anni che non cedo i miei trading systems. Visto le innumerevoli richieste, ho ceduto alla tentazione.

              Ecco il primo EA del Portafoglio di sistemi 2017 - 2018.

              EA FIRST KISS v1

              Qui il PDF con la presentazione, da leggere obbligatoriamente 2 volte prima di pormi qualsiasi domanda.

              https://tradingduepuntozero.com/wp-c...First-Kiss.pdf

              Qui c'è la pagina del sito web:

              https://tradingduepuntozero.com/ea-first-kiss/

              Ci sono diverse cose da non chiedermi assolutamente.

              1. "Quanto fa all'anno?" - La risposta è non ne ho idea. Non posso neanche sapere se chiuderà l'anno in positivo. Neanche i migliori hedge funds al mondo chiudono tutti gli anni in positivo. La speranza è quella di fare un rendimento che superi il buy and hold di s&p500 o semplicemente fare un rendimento positivo che superi il drawdown subito. Il migliori dei risultati auspicabili sarebbe il non fare peggio della media degli anni del backtest.

              2. "Quanto fa al mese?" - E' Borsa, è ForEx, sono mercati finanziari! Non confondiamo la speculazione borsistica con lo stipendio fisso da busta paga. Ci saranno dei mesi chiusi in perdita. Probabilmente più di uno. Il mese positivo chiuso in profit dopo uno chiuso in perdita, potrebbe non riportare l'equity in profitto, ergo ci vorrà forse un altro mese profittevole. Se confidate in un secondo stipendio, il mio consiglio è quello di trovare un secondo lavoro.

              Se i 2 punti sopra vi suonano strani è solo perché avete un idea distorta della speculazione borsistica e degli investimenti in genere. E questo è a causa del bassissimo livello della formazione finanziaria e sul trading online che dilaga da anni. Se conoscete "quel trader che vive di trading e mostra ogni giorno i suoi profitti in chat" ecco, bravi, andate da lui o investite secondo i suoi consigli.

              Se cedo al pubblico i miei sistemi è solo per le numerose richieste da parte di persone che mi conoscono, che hanno seguito la mia formazione, che vogliono investire sul mio know-how. E se mi conoscono sanno che non prometto facili e sicuri profitti e sanno che i soldi non crescono sugli alberi.

              A tutti gli altri consiglierei la lettura che consiglio come Prima Lettura che dovrebbe fare chi si avvicina ai mercati finanziari. Il libro si chiama Le avventure di Pinocchio di Carlo Collodi. Il capitolo sul Gatto e la Volpe è da rileggere per 3 volte.

              Non si offenda per quanto scritto sopra chi i mercati finanziari li conosce per davvero ed è interessato ai miei sistemi. La statistica media delle aspettative che riscontro e delle domande che per lo più ricevo, non mi lasciano altra scelta.

              3. La licenza proposta è dietro apertura del conto trading presso il broker TICKMILL. E' il broker che offre costi e qualità di esecuzioni migliori. Ergo è il più adatto. Ci sono altri ottimi broker. Ma essendo questo un sistema con Average Trade relativamente basso, ogni decimo di pip risparmiato posso rappresentare decine di punti percentuali di guadagno. Per chiarire il concetto, raccomando la visione di questo video: https://www.youtube.com/watch?v=Ic9pAEsJffA
              Se decidete di acquista l'EA senza aderire all'offerta IB, per piacere risparmiatemi le domande del tipo se il broker XXX o YYY vada bene lo stesso. No, non va bene. Usate il broker che suggerisco io, o fate come ritenete meglio per il vostro conto trading.

              [EDIT] Come da consiglio di un follower, voglio chiarire la questione broker. Aprendo il conto con Tickmill tramite il mio REF, avrete uno sconto del 5% sulle commissioni. Quello che ricevo io dal broker non influisce minimamente sul costo che viene addebitato al trader, anzi, riceve uno sconto! Quindi non ho conlitto di interesse. Se non un certo conflitto di interesse "a rovescio" - più l'utilizzatore del conto è in attivo, meglio è per me. WIN - WIN. Mentre vedo la maggior parte degli IB che fanno aprire conti a broker costosissimi facendo aumentare la commissione al cliente introdotto per aumentare il proprio guadagno. Se avete anche il minimo dubbio su quanto influiscano i costi delle operazioni sui risultati finali, mi raccomando la visione di questo video: https://www.youtube.com/watch?v=Ic9pAEsJffA

              4. "Quant'è il capitale minimo?" - tecnicamente il minimo ragionevole è di 1000-2000$, meglio se 5000, con 10000 l'effetto progressivo del position sizing è sfruttato al meglio. Da 50000 in sù è meglio ancora perché si può aprire il conto VIP con ulteriore sconto sulle commissioni e l'effetto detto sopra sarà ottimale. Comunque è tutto scritto nel PDF postato. Voglio precisare che si tratta di indicazioni puramente tecniche riguardanti la matematica delle posizioni del sistema. Nulla so e nulla voglio sapere e nulla intendo consigliare riguardo il capitale da usare per il trading rispetto alla vostra situazione patrimoniale. In genere l'unico consiglio leggero che mi sentirei di dare è quello di dedicare agli investimenti ad altissimo rischio (come lo è l'utilizzo di un EA) solo i soldi che si possono perdere con massima serenità e non curanza ovvero somme che non influiscano sul proprio tenere di vita se perse.

              5. "Ho fatto un baktest e..." - Non lo voglio sapere. I backtest lasciateli a chi ha le competenze per creare, testare e validare un trading system. Se la cosa vi interessa, sul mio sito web trovate dei bellissimi corsi su come si programmano e si testano gli EA.

              Alla fine, cosa si compera? Si compera la licenza d'uso del trading system, il know-how, gli studi e le ricerche sui mercati finanziari che hanno portato alla creazione del sistema, e infine il lavoro di programmazione del software. Non comprate aspettative di guadagno perché non ce ne sono.

              I test allegati sono dal 2007 ad oggi sui 23 cross supportati

              EURUSD GBPUSD USDJPY USDCAD AUDUSD NZDUSD
              EURAUD EURCHF GBPCHF GBPJPY AUDNZD CADJPY
              AUDCAD AUDCHF AUDJPY EURNZD EURCAD NZDJPY
              GBPCAD NZDCAD NZDCHF GBPNZD XAUUSD

              e dal 2000 ad oggi sulle 6 major contro il $. Il tutto con il money management settato a 1% di rischio per operazione.

              Per info, mail a infoTrading2.0@gmail.com






              19453195_1840858596230527_4637225008900326078_o.jpg 19467915_1840858506230536_6345326184547291176_o.jpg
              https://tradingduepuntozero.com

              Comment


                #8
                Schermata 2017-09-05 alle 20.57.20.png


                Ancora un ultima idea (forse due idee))) ) da testare come ritocchino alla VOLADA e il Missile Terra Aria degli EA a griglia è pronto! Il test con money management dinamico reinvestendo gli utili ve lo risparmio per adesso 🤣😂

                Non sono mai stato amante delle griglie - martingale, ma non ho nessun problema a cambiare idea, non nel trading almeno!

                Il sistema, che dovrebbe far parte di un nuovo portafoglio di EA tutto fatto di griglie, doveva essere venduto a parte rispetto al Portafoglio 2017 che comprende il FirsKiss e a breve altri 2 EA (il OceanPacific, un controtrend, e un sistema TrendFollower, disponibili tra una settimana o due). Ma visto che gli utenti del FirsKiss hanno dimostrato grande fiducia continuando ad usare il trading system anche in un di drawdown accentuato, riceveranno il sistema d'ufficio.

                Nel webinar di Giovedì 7 Settembre, spiegherò tutte le funzionalità, le teorie e le idee che ci sono dietro. E' tutto partito da una proposta di sviluppo di un sistema di tipo grid commissionatami un paio di anni fa. Nel webinar mostrerò un esempio di come avevo impostato lo sviluppo (a livello strategico) di un tale sistema. Poi vedremo le evoluzioni odierne, anche dopo l'esperienza dei miei sistemi piramidali.
                Non mancate!

                Ecco il link per il webinar, Giovedì 7 settembre, ore 19:00

                Iscriversi a Presentazione di - VOLADA - VolAdaptable Grid - in data 7 set 2017 19.00 CEST all'indirizzo:

                https://attendee.gotowebinar.com/reg...33689678058754

                Dopo l'iscrizione si riceverà un'e-mail di conferma con le informazioni per collegarsi al webinar.

                Fornito da GoToWebinar


                https://tradingduepuntozero.com

                Comment

                Working...
                X