Announcement

Collapse
No announcement yet.

Broker opzioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Broker opzioni

    Ciao a tutti,
    chiedevo che broker utilizzate per le opzioni? Ho sentito parlare da molti di IB..ma ho letto anche recensioni negative..
    Opinioni riguardo a quel broker?
    C'è qualche broker italiano valido?

    Grazie.

    #2
    Apparte Fineco che fa pagare molto di commissione, c'è Webanck con vare guide, è certo che anche qui le commissioni sono un po' altine

    Comment


      #3
      C'è anche IW Bank e siamo sempre intorno ai 5 €/lotto di commissioni..

      Comment


        #4
        Originally posted by andreafox View Post
        Ciao a tutti,
        chiedevo che broker utilizzate per le opzioni? Ho sentito parlare da molti di IB..ma ho letto anche recensioni negative..
        Opinioni riguardo a quel broker?
        C'è qualche broker italiano valido?

        Grazie.
        Uso IB da più di due anni e non posso dire niente di negativo.
        Sicuramente la parte grafica non è neanche lontanamente paragonabile a TOS ma non essendo un'opzione per noi italiani non vale neanche la pena parlarne.
        Che tipo di esigenze hai con le opzioni? Che mercati tradi?

        Comment


          #5
          Purtroppo TOS e’non piu disponibile già da un po’ in Italia , lo uso però in versione demo per fare un po’ di analisi cmqsull’azioni ed Etf americani mi trovo molto bene con Tradestation

          Comment


            #6
            Originally posted by Wiz3003 View Post

            Uso IB da più di due anni e non posso dire niente di negativo.
            Sicuramente la parte grafica non è neanche lontanamente paragonabile a TOS ma non essendo un'opzione per noi italiani non vale neanche la pena parlarne.
            Che tipo di esigenze hai con le opzioni? Che mercati tradi?
            Ciao Wiz,
            guardo saltuariamente i miei post..scusa il ritardo nella risposta. Mi sto affacciando al mondo opzioni quindi non ho grandi esigenze velleitarie ma più che altro di studio..
            Mi piacerebbe avere un panorama il più ampio possibile di studio e quindi anche delle opzioni sui titoli azionari USA..

            Comment

            Working...
            X