Announcement

Collapse
No announcement yet.

L.T. Index

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by agentzero82 View Post
    a dx,dopo l'affievolimento si vedono delle belle botte eseguite in lettera
    [ATTACH=CONFIG]n1714[/ATTACH]
    Sarebbe una sorta di pace of tape/accelerazione? N di contratti x unità di tempo per capire

    Comment


      #17
      Originally posted by rawos View Post

      Sarebbe una sorta di pace of tape/accelerazione? N di contratti x unità di tempo per capire
      si N ctr x 20" quello sopra e N ctr x 1" quello sotto...dividendoli in eseguiti in bid e eseguiti in ask

      Comment


        #18
        Originally posted by agentzero82 View Post
        si N ctr x 20" quello sopra e N ctr x 1" quello sotto...dividendoli in eseguiti in bid e eseguiti in ask
        Agent scusa se critico un po' ma praticamente nel vuoto cosmico del panorama italiano sei rimasto solo tu che scrivi ancora di queste cose e un po' mi sono stufato di leggere in inglese (e in russo )

        Questa immagine del grandissimo Eric Scott Husander
        https://twitter.com/nanexllc/status/...057154/photo/1

        racchiude un po' i dubbi che ho su la filosofia del pace of trade: che utilità può avere se il livello di chi muove mostruose masse di denaro è su una galassia lontana lontana rispetto ai mezzi che possiede il retailer? Qui parliamo di millesimi di secondo e noi esaminiamo al massimo il secondo e multipli, a che serve allora?

        Tra l'altro mi sono letto la discussione originale su tradeslaboratory del tizio che ha presentato il concetto di accelerazione ma da quello che ho capito lui lavorava veramente con strutture al di la della nostra portata e quindi un senso poteva avercelo rispetto ai tentativi arrangiati di chi si può permettere massimo un cqg o iqfeed
        da qualche parte ho il link, se lo trovo lo posto però mi farebbe piacere sentire una opinione da chi lo usa CRMtRJCUsAAaV9p.png

        Comment


          #19
          Originally posted by rawos View Post

          Agent scusa se critico un po' ma praticamente nel vuoto cosmico del panorama italiano sei rimasto solo tu che scrivi ancora di queste cose e un po' mi sono stufato di leggere in inglese (e in russo )

          Questa immagine del grandissimo Eric Scott Husander
          https://twitter.com/nanexllc/status/...057154/photo/1

          racchiude un po' i dubbi che ho su la filosofia del pace of trade: che utilità può avere se il livello di chi muove mostruose masse di denaro è su una galassia lontana lontana rispetto ai mezzi che possiede il retailer? Qui parliamo di millesimi di secondo e noi esaminiamo al massimo il secondo e multipli, a che serve allora?

          Tra l'altro mi sono letto la discussione originale su tradeslaboratory del tizio che ha presentato il concetto di accelerazione ma da quello che ho capito lui lavorava veramente con strutture al di la della nostra portata e quindi un senso poteva avercelo rispetto ai tentativi arrangiati di chi si può permettere massimo un cqg o iqfeed
          da qualche parte ho il link, se lo trovo lo posto però mi farebbe piacere sentire una opinione da chi lo usa [ATTACH=CONFIG]n1858[/ATTACH]
          nessun problema,le critiche sono sempre ben accette..e mi trovi d accordo,ma io non ho dubbi,ho la consapevolezza...diciamo che gli indicatori che uso hanno la loro validità se inseriti in un contesto di analisi che ritengo valida.sono ben consapevole dei limiti strutturali dei mezzi a nostra disposizione ma nonostante ciò credo che siano meritevoli di attenzione.come dire....delle valide approssimazioni.
          a me quello che interessa sono le situazioni anomale..
          qui secondo il mio indicatore sono stati scambiati 3400 ctr in un secondo sull ask,ora che il il mio fornitore dati abbia perso qualcghe contratto è ovvio m a me non è che importi più di tanto...almeno ai fini della mia analisi e del mio trading. Stat.png

          Comment


            #20
            Ciao Agent finalmente riesco a registrarmi a sto forum...vedo che utilizzi la bookmap 3.6.6, per caso saresti interessato alla nuova 4.1?
            Sto cercando di metter su 3-4 persone per un acquisto di gruppo, se ti interessa ti spiego :51.yes_80_anim_gif:

            Comment

            Working...
            X