Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bitcoin e Cryptovalute in genere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Sono 6 anni che faccio trading e mi ricordo di aver letto di storie simili anche per quanto riguarda il mondo tradizionale del forex. Io dico che bisogna saper cogliere l'attimo e sfruttare quello che slà succedendo. Chi tra noi ha qualche capello bianco (me incluso) sà che i guadagni facili non esistono quindi si regoli di conseguenza senza ignorare un fenomeno che volenti o nolenti dobbiamo considerare.
    Tanto per fare un esempio, ho prove certe che grandi banche internazionali (anche italiane) hanno cominciato ad usare il Ripple come moneta per trasferimenti interbancari.....
    Il fenomeno va studiato e se possibile "sfruttato", questa è la mia opinione.

    Dimenticavo, il trading lo stò facendo con Pepperstone; avevo un vecchio conto che ho riattivato.

    Comment


      #17
      orso puro....spazio per affondi fino a 3000 o addirittura a 1000!

      Affonda il Bitcoin. In meno di un anno la criptovaluta ha perso il 70% del suo valore
      Il 16 dicembre 2017 il prezzo di un bitcoin aveva sfiorato i 19.500 dollari, oggi viene scambiato per 4.600.

      http://www.rainews.it/dl/rainews/med...fb0b93e5d.html

      La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
      Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

      Comment


        #18
        Sono interessato alle criptovalute. Ma per me è una cosa nuova.

        Comment


          #19
          Originally posted by midio19 View Post
          Sono interessato alle criptovalute. Ma per me è una cosa nuova.
          ciao midio19, come nuovo iscritto, presentati nell'apposita sezione Presentazione nuovi utenti
          grazie
          La vita non è un giro di prova, cogli l’attimo..
          Realizzazione per Metatrader4 di trading system, indicatori, pattern grafici, Ottimizzazioni IS-OOS su Forex e CFD, Analisi di Portafoglio .

          Comment


            #20
            Ciao! Anche io sono interessato alle criptovalute. E' un buon investimento e una buona possibilità di raggiungere la libertà finanziaria. Da un sacco di tempo vorrei investire in criptovalute, solo per curiosità. Ma non è facile iniziare da zero. Un paio di settimene fa mi hanno raccontato di una piattaforma https://www.avatrade.it/forex/criptovalute che è molto utile per tutti i trader.

            Comment

            Working...
            X